Re: Mass Effect Andromeda
L'ho iniziato finalmente una settimana fa. Mi sta piacendo molto e trovo assurdo le critiche mosse a questo gioco. Ok, non sarà un capolavoro, ha i suoi difetti (come l'assenza dell'italiano parlato) ma è davvero molto godibile. L'esplorazione generale dei pianeti è fantastica. Il gameplay è divertente. Peccato per l'impossibilità di impartire attacchi specifici ai compagni.
Per ora non sto spendendo nessun credito e punti ricerca, al massimo smonto qualche arma doppia :asd:
ps poveri Angara :'(
Io di missioni ricerca ne ho fatte il minimo e molto avanti nella storia, non sono una necessità assoluta. L'importante è trovare da subito il feeling con l'arma così andando avanti potenzi solo quella
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
L effetto che fa è: ti piace mentre ci giochi...te ne dimentichi il giorno dopo averlo finito
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Io l'ho cominciato, messo in pausa e dimenticato. Quindi non succede solo dopo averlo finito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Io l'ho cominciato, messo in pausa e dimenticato. Quindi non succede solo dopo averlo finito
Idem, non è scattata la scintilla come nei capitoli precedenti.
Citazione:
Viggio
L effetto che fa è: ti piace mentre ci giochi...te ne dimentichi il giorno dopo averlo finito
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
anche, sì :sisi:
io lo avevo iniziato per poi abbandonarlo per altro. ma appena ne avrò la possibilità lo ricomincerò.
Citazione:
Blade Runner
io lo avevo iniziato per poi abbandonarlo per altro. ma appena ne avrò la possibilità lo ricomincerò.
Sai quanti libri sul backlog cominciano con sta frase ?
Messo su ieri sera dopo... mmm.... 2-3 anni?
Gli do una seconda chance..
anche a me non aveva preso la prima volta.. pero' si sa mai..
io un'oretta al giorno in multiplayer ancora ce la passo, come per il terzo l'ho giocato più in multiplayer che in singolo, ma mentre per il terzo l'ho finito con tutte le le classi in modalità folle con Andromeda mi sono fermato ad una partita e mezza e sono passato subito al multiplayer.