Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 90

Pagina 90 di 92 PrimaPrima ... 40808889909192 UltimaUltima
Risultati da 1.781 a 1.800 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1781
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato al d1 ed è sempre lo stesso gioco eh hanno giusto migliorato qualche animazione e aggiustato il bilanciamento alle armi

    Semplicemente è scoppiato il meme delle faccine buffe e il branco di pecore che abita il web ha seguito a ruota il trand, così mea è diventato un gioco di merda perché si, anche da gente che manco è stato li a provarlo per 5 minuti, i video di 5 secondi su YouTube dicono che è merda quindi è merda
    this. io l'ho preso al day1 e giocato tutto d'un fiato credo solo con la prima patch, quella del day1, e non ho avuto un singolo problema che sia uno

  2. #1782
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    re: Mass Effect Andromeda

    Anche io preso appena uscito, e le prime ore le avevo fatte anche senza la patch al day one.
    Il gioco di base è praticamente identico, la patch day one ha dato una bella ripulita ad alcuni bug e glitch, ma niente di bloccante o che compromettesse in modo pesante il gioco, le successive hanno sistemato un po' le animazioni e hanno aggiunti fix minori (o che comunque non ho notato).
    Quindi di base il gioco è quello dal day one e fila liscio in quel modo

  3. #1783
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    che poi boh, tra leggere sottotitoli e lo spaesamento inziale, preso com'ero da tutto quello che succede, non fosse stato per i video su youtube manco me ne sarei accorto delle espressioni sceme

  4. #1784
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    re: Mass Effect Andromeda

    Beh si, a molte delle espressioni più "famose", se non fosse stato per i milioni di video e gif viste prima dell'uscita, uno non ci avrebbe fatto neanche caso.
    Poi la qualità rimane comunque bassa per un titolo del genere, e quello si nota, però non è così pesante come sembrava prima dell'uscita

  5. #1785
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Io lo sto giocando solo ora. Non so quanto sia cambiato dal day1. Supponevo molto visto tutto il tam tam che si era generato.

    I videogiocatori si dimostrano sempre più una razza di idioti purtroppo.

    Ieri sera ho fatto tutte le missioni rimanenti su Havarl. lo odio come pianeta perchè su PS4 liscia va a 20fps e non è per nulla simpatica come cosa. se fossi stato su PC avrei sicuramente aperto il menu dei settaggi per ridurre qualche effetto.

    Peccato che non si possa stabilire un avamposto vero e proprio su questo pianeta. ero anche convinto che dopo il burrone col ponte interrotto si sarebbe aperta una zona ampia esplorabile col mezzo. invece no, solo a piedi.

    Questa ristrettezza ambientale mi ha fatto notare in più punti il fatto di arrivare a "porte chiuse" che si sarebbero aperte solo una volta trovata la missione relativa. Cosa che nell'open world degli altri pianeti non avevo notato.

    Nel finale i dati di ricerca io li ho tenuti e passati agli scenziati dell'iniziativa... spero di aver fatto bene.


    Utili sia per creare che per distruggere interi ecosistemi in pochissimo tempo.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #1786
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    purtroppo si vede come lo sviluppo di questo gioco sia stato molto travagliato, ci sono buone idee e qui e la ci sono scorci di quello che doveva essere il gioco nella mente degli autori, poi però è stato tutto raffazzonato all'ultimo secondo coi risultati che ben sappiamo, un vero peccato

    poi tutto il polverone tirato su dagli idioti non ha aiutato, hanno cancellato dlc e forse possibili sequel che potevano aggiustare il tiro

  7. #1787
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    re: Mass Effect Andromeda

    Il gioco secondo me era buono aveva dei difetti ma sono stati esagerati a nastro da i soliti dementi.
    A me per esempio è piaciuto molto
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #1788
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    re: Mass Effect Andromeda

    Quello che mi e' piaciuto e' che in parte erano tornati alle origini avendo un gioco piu' simile a ME1 ma con un sistema di combattimento infinitamente migliore, ma si sa il giocatore medio e' stupido e rompe le palle per delle animazioni facciali invece di godersi il gioco.
    Per colpa di tale campagna di spalamento di merda non potremo avere un seguito con dei miglioramenti a quest'ottima base. A questo punto spero nei prossimi 5-10 anni ad un remake dei primi 3 ME per poi ripartire con una nuova storia, anche se la vedo dura.

  9. #1789
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    re: Mass Effect Andromeda

    Ci sono due cose che mi fanno venire il rammarico per questo gioco:
    il sistema di combattimento, se avessero dato la possibilità di controllare i compagni, unito al sistema di combo, sarebbe potuto venire fuori qualcosa di parecchio interessante (per chi lo sta giocando qualcosa simile a quelli di Xenoblade Chronicles 2)
    e la parte narrativa, ho trovato l'idea di base molto interessante, la colonizzazione di nuovi mondi ed i vari problemi che si incontrano, purtroppo è poco sviluppata per lasciare spazio ai Kett che sono i soliti nemici brutti e cattivi da sconfiggere

  10. #1790
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    re: Mass Effect Andromeda

    io ho trovato i Kett


    praticamente razziatori formato umanoide :\

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #1791
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Il giorno in cui i "cattivi" di un mass Effect saranno razze come i Turian o gli Angara, avremo finalmente un bel gioco.

    Insomma, un nemico che possa anche essere qualcuno con cui poter ragionare, per poter trasformare certe missioni anche in un "compromesso" su uno scacchiere galattico di equilibrio delle forze.

    In ME i cattivi sono sempre stati carne da macello.

    Con i Roaker Angara secondo me erano sulla strada giusta. in quelle poche missioni in cui puoi dialogarci mi sono sentito gasatissimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1792
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il giorno in cui i "cattivi" di un mass Effect saranno razze come i Turian o gli Angara, avremo finalmente un bel gioco.

    Insomma, un nemico che possa anche essere qualcuno con cui poter ragionare, per poter trasformare certe missioni anche in un "compromesso" su uno scacchiere galattico di equilibrio delle forze.

    In ME i cattivi sono sempre stati carne da macello.

    Con i Roaker Angara secondo me erano sulla strada giusta. in quelle poche missioni in cui puoi dialogarci mi sono sentito gasatissimo.
    Concordo, e Andromeda poteva essere un'ottima occasione in questo senso, viste le premesse potevano benissimo fare a meno dei Kett, o limitarsi ad introdurli.

  13. #1793
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Sì, ma la colpa è anche nostra (mi ci metto anche io).

    Perché ora è facile dare degli idioti agli hater, ma quando veniva fatto all'epoca (anche su questo forum) non ho notato la stessa levata di scudi, come non l'ho notata su Reddit. Insomma la colpa della prolificazione degli hater online è anche di chi non li isola sulla loro isoletta di sterco...

  14. #1794
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sì, ma la colpa è anche nostra (mi ci metto anche io).

    Perché ora è facile dare degli idioti agli hater, ma quando veniva fatto all'epoca (anche su questo forum) non ho notato la stessa levata di scudi, come non l'ho notata su Reddit. Insomma la colpa della prolificazione degli hater online è anche di chi non li isola sulla loro isoletta di sterco...

    io è dal primo giorno che lo difendo (elencandone cmq i difetti) e ho dato contro agli haters sono anche andato in zona pc a discuterne, ma contro sta gente non ci puoi discutere, quindi lasciarli nel loro brodo è sfortunatamente l'unica alternativa


    purtroppo 1 haters fa più rumore di 10 lovers (passatemi il termine ) e quando inzia la pioggia di merda ci puoi fare ben poco

  15. #1795
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sì, ma la colpa è anche nostra (mi ci metto anche io).

    Perché ora è facile dare degli idioti agli hater, ma quando veniva fatto all'epoca (anche su questo forum) non ho notato la stessa levata di scudi, come non l'ho notata su Reddit. Insomma la colpa della prolificazione degli hater online è anche di chi non li isola sulla loro isoletta di sterco...
    Veramente qua è stata una isola felice. Passava qualche hater PC che abbiamo prontamente eliminato. Qua in zona console a parte un paio di elementi, nessuno si è mai messo a rompere i coglioni. Sì è giocato, divertiti, criticato alcuni punti e fine.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1796
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Ho detto "su questo forum", Harry, non "in questa sezione".

  17. #1797
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Sono arrivato quasi in fondo. l'ho messo un po' in pausa arrivato su Elaaden ed ho fatto bene. Come diceva anche Dying forse a quel punto iniziava a diventare un po' "troppo".

    Riprendendolo dopo 15gg mi sono goduto molto di più l'esplorazione in free roaming di quest'ultimo pianeta per poi andare a quella che credevo fosse la missione finale... ebbene mi sbagliavo. "a caccia dell'arconte" non era la missione finale. ora forse mi si è sbloccata quella.

    Ma la mia domanda è: ho ancora 2 missioni "in attesa". quella dei nodi sam e quella della reporter. mi sono perso qualcosa per la strada?

    sulla nave dell'arconte voi avete....


    salvato i krogan o i salarian? io ho salvato i salarian ma forse ho fatto una cavolata... alla fine ai krogan avevo anche dato il motore della nave remnant! anche basta... certo che poi se vengono tutti kettizzati nella missione finale è una bella sfida!

    Pure il dissenso tra i ranghi non ho accettato l'offerta del kett che si sta ribellando all'arconte. Si fottano i kett! come dice Jaal, non ci si può fidare di loro!



    La cosa che scricchiola un po' di questa fase è che si sono aperte contemporaneamente un sacco di "cutscene" di commiato coi vari membri dell'equipaggio, ognuna su un pianeta diverso. praticamente ho perso una serata di gioco intera in caricamenti per andare a vederle tutte.

    Col senno di poi potevano abbreviare certe cose per renderle più spicce, magari facendo svolgere tutte queste scene sul nexus... però alcune sono davvero belle. Certi personaggi sono davvero ben caratterizzati. certo se ci si focalizza sempre su liam è chiaro che ne esca male... ma ne usciva male anche il Jacob di ME2.

    Drack, Vetra, Pheebe mi sono piaciuti molto. Soprattutto Ryder ha un vero background, una famiglia, una storia unica e sfaccettata. avrebbero dovuto fare una cosa simile anche con shephard col senno di poi. dopotutto i 3 profili sopravvissuto, soldato e terrestre non è che aggiungesseo chissà che. meglio avere un profilo unico, caratterizzato e fatto come si deve.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1798
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    re: Mass Effect Andromeda

    [QUOTE=Eric Starbuck;1248153]


    salvato i krogan primo perché mi stanno più simpatici e poi ho pensato, dopotutto ho appena salvato un'intera arca salarian posso anche sacrificare un piccolo plotone per salvare i krogan che si sono fatti un mazzo tanto, tanto più che coi krogan i rapporti sono un pelo tesi, un piccolo gesto nei loro confronti può essere d'aiuto...... Come hai visto poi salvando i salarian i rapporti si incrinano parecchio, anche drack non è che la prenda proprio benissimo

    Più in la poi le conseguenze si faranno sentire anche di più


  19. #1799
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: Mass Effect Andromeda

    Io sto andando avanti perché DEVO...
    Ammetto che sono ancora all' inizio ma mi sono sorbito un sacco di dialoghi e non mi sta avvincendo

    Però ho deciso che devo finirlo quindi ingoierò la pillola, magari più avanti cambierò idea

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #1800
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    mmm... a che punto sei? se non ti prende all'inizio mi sa che il mood rimane quello fino alla fine.

    EDIT: se non ti piace il gameplay, prova a cambiare build. ce ne sono tantissime e cambia tantissimo il gameplay tra una e l'altra.

    EDIT per CX:



    Ho salvato i salarian solo perchè avevo capito che oltre a quel gruppetto, avrei salvato il loro pathfinder, cosa che reputavo molto più importante di "qualche scout" krogan.


    Ultima modifica di Eric Starbuck; 06-03-18 alle 16:04

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su