re: Mass Effect Andromeda
io devo dire che nonostante trovassi l'incipit interessante, all'inizio non ha preso tantissimo anche a me, colpa soprattutto del gruppo, mi stavano tutti sul caxxo, ma pian pianino mi ci sono affezionato :sisi: il bello del gioco secondo me è anche quello, personaggi e situazioni "normali" meno epicità rispetto al passato e in un certo senso più realistico :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viggio
Io sto andando avanti perché DEVO...
Ammetto che sono ancora all' inizio ma mi sono sorbito un sacco di dialoghi e non mi sta avvincendo
Però ho deciso che devo finirlo quindi ingoierò la pillola, magari più avanti cambierò idea
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
L'inizio è effettivamente lo scoglio principale perché sei lì a sorbirti minuti e minuti di dialoghi pensando "sì ma...quando gioco?"
Poi per fortuna passa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"se parla, se parla e nun se spara mai!" (cit.)
Se volete solo sparare pigliate un fps, da un mass effect ci si aspetta altro oltre allo sparare :asd:
E cmq stai sereno, dopo ce ne sarà di tempo per sparacchiare agli alieni :asd:
Comunque secondo me sto usando il fucile di CX, quello senza ammo che si surriscalda se spari troppo. è molto comodo non aver mai problemi di munizioni ed ora che sono alla fine e che pure le risorse sono meno importanti perchè ne ho a iosa, vado anche più spedito nell'esplorazione.
Citazione:
CX3200
"se parla, se parla e nun se spara mai!" (cit.)
Se volete solo sparare pigliate un fps, da un mass effect ci si aspetta altro oltre allo sparare :asd:
E cmq stai sereno, dopo ce ne sarà di tempo per sparacchiare agli alieni :asd:
Ma sicuro, il problema è che all'inizio si parla... troppo! Però è giusto perché ci sono un sacco di cose da spiegare
Citazione:
Eric Starbuck
Comunque secondo me sto usando il fucile di CX, quello senza ammo che si surriscalda se spari troppo. è molto comodo non aver mai problemi di munizioni ed ora che sono alla fine e che pure le risorse sono meno importanti perchè ne ho a iosa, vado anche più spedito nell'esplorazione.
Si chiama Inferno ed è una delle armi più utili :bua:
Sta a 20 euro, me lo prendo?
dipende, t'avanzano 20 euro?
altrimenti puoi spenderne 10 e dare gli altri 10 a me
https://www.instant-gaming.com/it/41...ect-andromeda/
Citazione:
Vitor
Sta a 20 euro, me lo prendo?
Su ps4 nello Store sta a 5 euro
Citazione:
Vitor
Sta a 5/10 euro, me lo prendo?
grazie :timido:
Bene, metto in d/l :sisi:
Bon, giusto per aggiornarvi (so che eravate in pensiero :asd: ) . L'ho scaricato, mi sta prendendo. Ha i suoi difetti sicuramente (tra tutti l'indicatore di posizione mi sembra un difetto standard della saga) ed è un paio di passi indietro rispetto ai ME originari. Ma il gioco c'è, le cose da fare sono davvero tantissime, e a un prezzo scontato e in un periodo di stasi è un buon intrattenimento.
Possiamo levare la dannata data dal titolo del topic? Sono tremende queste date a mille mesi dall'uscita del titolo...
:lol: in effetti. quando ero moderatore ero ossessivo compulsivo per l'ordine nei titoli dei topic.
Ma in tante sezioni è così purtroppo vedo.
Vitor, che intendi per "l'indicatore di posizione"? che c'è sempre il GPS per dove andare?
Citazione:
Vitor
Bon, giusto per aggiornarvi (so che eravate in pensiero :asd: ) . L'ho scaricato, mi sta prendendo. Ha i suoi difetti sicuramente (tra tutti l'indicatore di posizione mi sembra un difetto standard della saga) ed è un paio di passi indietro rispetto ai ME originari. Ma il gioco c'è, le cose da fare sono davvero tantissime, e a un prezzo scontato e in un periodo di stasi è un buon intrattenimento.
ancora con sta storia? la rete ha decretato che si tratta di un gioco di merda, quindi devi dire che è un gioco di merda....ma guarda tu sta gente che osa avere un'opinione personale e ha pure la faccia tosta di volerla condividere :no:
ps: in effetti anche io non ho capito il problema dell'indicatore di posizione :look:
Idem. Qual è il problema dell'indicatore?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente che ogni tanto scompare.
Cmq preso pure io a 5 euro. In certi momenti s' parl s'parl e non succede na sega che ti viene l'abbiocco. Graficamente è valido, ha bellissime texture e mi piace molto che i nemici si notino poco ma siano molto ben inseriti nell'ambiente invece che risaltare come dei led come nei ME precedenti. Abbastanza pessime le animazioni. Ma per 5 euro potrebbero essere anche tutti mokujin
Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Picard
Possiamo levare la dannata data dal titolo del topic? Sono tremende queste date a mille mesi dall'uscita del titolo...
Tolto
Re: Mass Effect Andromeda
Citazione:
Ghost
Tolto
TVB