Eternal Strands [Multi] Eternal Strands

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Eternal Strands

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Eternal Strands

Trailer di lancio:

Gioco Action RPG incentrato sul crafting e i danni elementali.
    Ci sono anche forti elementi che richiamano Breath of the wild sia nello stile grafico che nel modo di arrampicarsi e nell'uso della fisica.
    Inoltre i colossali boss mi hanno ricordato un po' anche Shadow of the colossus per il dover colpire vari punti deboli sparsi sul corpo.

Questo è il mio video solo la punta della prima ora di gioco:

Prime impressioni a caldo:
    - Aumentate la sensibilità della visuale e aumentate leggermente il FOV.
    - Il bilanciamento dei danni ha qualche problema. dopo il solo la punta sono andato in un area dove potevo colpire i nemici per 10 minuti ma questi non morivano. il fatto che non ci sia una health bar non mi permetteva nemmeno di capire se e quanto danno stavo facendo.
    - Ci sono molti materiali ed è carino il sistema di potenziamento degli oggetti. che hanno bisogno di vari materiali per essere craftati, ma c'è un opzione "riforgia", dove puoi sostituire solo uno dei materiali con uno migliore, senza dover rifare tutto da capo.
    - il gioco è abbastanza macchinoso e non sempre sono riuscito a far fare al personaggio quello che volevo. soprattutto nelle fasi di arrampicata sul colosso. ma non avevo capito che Y funge anche da "calati" quando si è vicino a un bordo.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

pm qui L'avatar di Absint

Re: Eternal Strands

Lo provero' nei prossimi tempi, curioso di vedere come mi ci trovo

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io l'ho provato un po', ma non mi ha fatto impazzire.
    Bene i combattimenti con i "colossi", tutto il resto abbastanza trascurabile o poco divertente.
    Le ambientazioni almeno per ora sono particolarmente vuote, si possono distruggere molti oggetti per il loot ma, a meno che non si è super appassionati di questa meccanica, non l'ho trovata particolarmente interessante.
    Il combattimento contro i mob semplici invece non ha un gran feedback con le armi tradizionali, mentre i poteri, se sulla carta sono fighi, l'utilizzo non è così soddisfacente ed a volte risulta un po' confuso (ad esempio, figo che il fuoco si propaghi, ma se nel giro di pochi secondi mi ritrovo mezza mappa in fiamme diventa più frustrante che altro).
    Quindi boh, non ho particolari stimoli ad andare avanti

Gamer IDs

Confermo. dopo 3 sere a giocarci, pure io sono passato ad altro.

Ringrazio il gamepass (e anche il Plus) che ti fa capre DAVVERO quello che ti piace e quello che trovi solo marginalmente divertente.

Se lo avessi "comprato" magari avrei insistito maggiormente, ma nel pass, credo proprio che lo lascerò perdere.

Altre volte giochi che pensavi fossero orribili, poi ti prendono, li finisci, e compri pure i DLC... vedi Forspoken.

possiamo girarci intorno finchè vogliamo, ma gli abbonamenti sono molto polarizzanti. aiutano a scoprire molta roba, ma sono anche brutali nei confronti dei giochi "meh".

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    possiamo girarci intorno finchè vogliamo, ma gli abbonamenti sono molto polarizzanti. aiutano a scoprire molta roba, ma sono anche brutali nei confronti dei giochi "meh".
    Però c'è anche da dire che il gioco "meh" è difficile che te lo prenda al lancio a prezzo pieno.
    Eternal Strands mi incuriosiva, ma se non fosse stato nel pass sarebbe stato in wishlist mesi, se non anni e credo che poi avrebbe fatto comunque la stessa fine.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Però c'è anche da dire che il gioco "meh" è difficile che te lo prenda al lancio a prezzo pieno.
    Eternal Strands mi incuriosiva, ma se non fosse stato nel pass sarebbe stato in wishlist mesi, se non anni e credo che poi avrebbe fatto comunque la stessa fine.
    Si, però magari a 10-15€ lo prendevi e, anche se non avevi speso il prezzo pieno, magari insistevi un po' di più per vedere se riuscivi a fartelo piacere. con gli abbonamenti me ne frego molto più in fretta. se non mi prende, meglio mollare subito che trascinarsi a fare qualcosa che non convince al 100%.

Che poi di fondo con tutte le cose fighe da provare etc,é in realtà proprio bello avere la libertà di prova una cosa a cuor leggero, e a cuor leggero saperla mollare se non ti sta dando quello che cerchi

Cmq quando finalmente lo provo vi dico la mia

Niente, provato.
    Un peccato, ha varie cose POTENZIALMENTE fighe, ma poi come feeling di gameplay é davvero moscio.

Ahimè, giù nel cestone

Gamer IDs

Uscito il secondo video della retrospettiva sugli Assassin's Creed.

Il terzo ha un prologo INFINITO con Haytham. avrei voluto mostrare l'esordio di Connor, ma cavoli... il prologo durerà 3 ore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine