Trailer di lancio:
Gioco Action RPG incentrato sul crafting e i danni elementali.
Ci sono anche forti elementi che richiamano Breath of the wild sia nello stile grafico che nel modo di arrampicarsi e nell'uso della fisica.
Inoltre i colossali boss mi hanno ricordato un po' anche Shadow of the colossus per il dover colpire vari punti deboli sparsi sul corpo.
Questo è il mio video solo la punta della prima ora di gioco:
Prime impressioni a caldo:
- Aumentate la sensibilità della visuale e aumentate leggermente il FOV.
- Il bilanciamento dei danni ha qualche problema. dopo il solo la punta sono andato in un area dove potevo colpire i nemici per 10 minuti ma questi non morivano. il fatto che non ci sia una health bar non mi permetteva nemmeno di capire se e quanto danno stavo facendo.
- Ci sono molti materiali ed è carino il sistema di potenziamento degli oggetti. che hanno bisogno di vari materiali per essere craftati, ma c'è un opzione "riforgia", dove puoi sostituire solo uno dei materiali con uno migliore, senza dover rifare tutto da capo.
- il gioco è abbastanza macchinoso e non sempre sono riuscito a far fare al personaggio quello che volevo. soprattutto nelle fasi di arrampicata sul colosso. ma non avevo capito che Y funge anche da "calati" quando si è vicino a un bordo.