TONY HAWK PRO SKATER 3+4 [Multi] TONY HAWK PRO SKATER 3+4

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: TONY HAWK PRO SKATER 3+4

pm qui L'avatar di Absint

TONY HAWK PRO SKATER 3+4

Si godeeeee

Anche su Switch (e spero su Switch 2 ! )

Re: TONY HAWK PRO SKATER 3+4

Ma lo riesumano così? Si vede che c'è mercato...

Su PS2 li avevo tutti ma non sono mai riuscito a gustarmeli, li compravo perché su Consolemania prendevano regolarmente voti stratosferici ma poi forse forse il mondo dello skate non mi affascinava questo granché.

Bè, è un proseguio del lavoro di remake fatto coll'1 e 2

Senior Member L'avatar di Crasher

Sono gasato, sul 3 ci ho passato ore ed ore.
    Gente su reddit si lamenta che forse non manterranno il gameplay del 4: invece degli obiettivi da completare attraverso varie run da 2 minuti c'era il free-roaming per i vari livelli, con NPC che davano obiettivi separati con un timer dedicato.
    Dagli annunci finora è ambiguo se abbiano tenuto la formula o se l'abbiano rimossa applicando la stessa meccanica dei primi 3.
    Non ho mai giocato al 4 quindi non ho idea se la formula funzionasse bene o meno, certo farebbe piacere un qualcosa di fedele all'originale invece che un appiattimento.

È ambiguo come?

Si, io preferirei il gameplay originale anche solo per un discorso di "rivivere quel gameplay", poi ao...semmai pace.
    Però era proprio fico girare liberamente con lo skate, ai tempi dava una bella sensazione esplorativa

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    È ambiguo come?
    "Authentically remade in jaw dropping 4K resolution with streamlined goals and the epic 2-minute format."
    Streamlined goals e epic 2-minute format stanno facendo sbroccare la gente nel subreddit

"Interestingly, it's also noted that this is has been "authentically remade" with "streamlined goals and the epic 2-minute format." Tony Hawk's Pro Skater 4 famously ditched the timer for its Career Mode, so it'll be interesting to see if this new release has somehow brought it back."

Vero, leggo questo anche io, e' ambiguo. Vedremo!

-----

BADA ma sara' su GAMEPASS Day One! Si sbura durisssimo!!
    (non l'avevo notato dal trailer ahaha )

Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 launches for Xbox Series X|S, Xbox One, Battle.net, Windows PC, Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 and PlayStation 4 on July 11 – and it’ll arrive day one with Game Pass Ultimate & PC Game Pass.

Ultima modifica di Absint; 05-03-25 alle 17:06

"Interestingly, it's also noted that this is has been "authentically remade" with "streamlined goals and the epic 2-minute format." Tony Hawk's Pro Skater 4 famously ditched the timer for its Career Mode, so it'll be interesting to see if this new release has somehow brought it back."

Vero, leggo questo anche io, e' ambiguo. Vedremo!
    Purtroppo pare che Kotaku abbia confermato questa cosa chiedendo direttamente ad Activision.
    Da una parte è comprensibile, visto che il team di sviluppo è cambiato rispetto al predecessore, e poter rimuovere la differenza principale tra 3 e 4 semplifica di molto lo sviluppo.
    D'altro canto, in questo modo il nuovo capitolo sembra più un reskin di THPS 1+2, visto che il motore di gioco è lo stesso e il grosso degli asset esisteranno già.
    Devo dire che leggere così tante opinioni a riguardo mi sta facendo venire voglia di recuperare l'originale THPS4
    Ultima modifica di Crasher; 07-03-25 alle 08:15

Nnouuu

Intendiamoci, tutto bello comunque, ma mi dispiace non vedere un reale remake del 4 visto che e' quello a cui sono piu' legato

Certo che fare un'operazione nostalgia così e poi snaturare uno dei due giochi è un azzardo non da poco
    Penso che il successo di THPS 1+2 sia dovuto in larga parte a giocatori tornati alla saga piuttosto che nuovi utenti, quindi questa mossa rischia di alienare una fetta non indifferente di pubblico.

Il rischio c'e'.

A me la cosa non tange troppo perche' becco tutto da Gamepass e soprattutto:
    Voglio giocare il 3
    Voglio comunque rivedere luoghi e , nei limiti del possibile, musiche del 4 anche se in formato diverso di gameplay

Per riproporre il 4 cosi' com'era ma in maniera fruibile e godibile oggi, si sarebbero dovute aggiustare tante cose...era un "open area" divertente da esplorare per i canoni dell'epoca, oggi diventa un discorso di level design penso molto molto grosso a livello di tempi e costi di sviluppo...

Quindi voglio dire, ci sta anche che in un pacchetto da due giochi non ti metti a farne uno che da solo varrebbe tutto il prezzo come costi di produzione.
    (cioe' immaginiamoci il lavoro sugli NPC che incontri e con cui parli, cmq sia dovevano rifa' molta piu' roba)

------

Cmq sia si, stai comunque deludendo qualcuno (anche me un po' eh, mi intrigava un botto vedere il "nuovo open Tony Hawk" )

Se mi fanno un nuovo Tony Hawk dopo, nuovo, tutto nuovo, e mi recuperano la formula del 4 per quell'occasione, sarei decisamente felice
    su questo ci spero un sacco, che non si fermino solo a dei remake.. (ma mi stupirei se lo fanno, oggi come oggi c'e' una resistenza da parte triplaA americana a fare roba che non sia la safest-choice ever che levati)

Detto cio', non riesco proprio a volermici infastidire con tutto cio', penso a Tony Hawk penso al punkrock, la presa a bene, non riesco proprio a fare il puntiglioso

L'altro giorno ho deciso di recuperare THPS 4, e come effetto collaterale ho spippolato un po' con l'emulatore PS2 su Steam Deck.
    E sto iniziando a capire le lamentele della community riguardo al remake

Eh THPS4 era un gioco ripeto MOLTO piu' Grosso, come struttura, etc

Onestamente ...e intendiamoci, sarei stato molto contento... aspettarsi un full remake del 4 in un pacchetto unico insieme al 3, al prezzo di un gioco, sarebbe stato proprio Babbo Natale style...

Quello che spero e' che dopo il remake dei 4 giochi, ci sia un NUOVO Tony Hawk (a quel punto che recuperi il 4 come dimensioni/etc) , quello si che sarebbe il top del top.

Absiiiiiint, forse non tutto è perduto
    https://x.com/tonyhawkthegame/status...R01e7EKJhRHAIQ

Senior Member

Quello che spero e' che dopo il remake dei 4 giochi, ci sia un NUOVO Tony Hawk .
    con le carrozzine, oramai...quanti anni ha? 60?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su