Il rischio c'e'.

A me la cosa non tange troppo perche' becco tutto da Gamepass e soprattutto:
Voglio giocare il 3
Voglio comunque rivedere luoghi e , nei limiti del possibile, musiche del 4 anche se in formato diverso di gameplay

Per riproporre il 4 cosi' com'era ma in maniera fruibile e godibile oggi, si sarebbero dovute aggiustare tante cose...era un "open area" divertente da esplorare per i canoni dell'epoca, oggi diventa un discorso di level design penso molto molto grosso a livello di tempi e costi di sviluppo...

Quindi voglio dire, ci sta anche che in un pacchetto da due giochi non ti metti a farne uno che da solo varrebbe tutto il prezzo come costi di produzione.
(cioe' immaginiamoci il lavoro sugli NPC che incontri e con cui parli, cmq sia dovevano rifa' molta piu' roba)

------

Cmq sia si, stai comunque deludendo qualcuno (anche me un po' eh, mi intrigava un botto vedere il "nuovo open Tony Hawk" )

Se mi fanno un nuovo Tony Hawk dopo, nuovo, tutto nuovo, e mi recuperano la formula del 4 per quell'occasione, sarei decisamente felice
su questo ci spero un sacco, che non si fermino solo a dei remake.. (ma mi stupirei se lo fanno, oggi come oggi c'e' una resistenza da parte triplaA americana a fare roba che non sia la safest-choice ever che levati)

Detto cio', non riesco proprio a volermici infastidire con tutto cio', penso a Tony Hawk penso al punkrock, la presa a bene, non riesco proprio a fare il puntiglioso