[E32017] Conferenza Bethesda | Lunedi 12 Giugno 2017 ore 6:00 [E32017] Conferenza Bethesda | Lunedi 12 Giugno 2017 ore 6:00

Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: [E32017] Conferenza Bethesda | Lunedi 12 Giugno 2017 ore 6:00

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi

    Re: [E32017] Conferenza Bethesda | Lunedi 12 Giugno 2017 ore 6:00

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    la gente è strana.
    a me sembra una buona idea.

    - - - Aggiornato - - -



    poverino, uno che si prende il 30% per non fare un cazzo.
    Anche secondo me. Anche perché hanno specificato che questo non sostituirà il normale sistema delle mod gratuite ma gli sarà affiancato.
    Se Bethesda ci mette un controllo della documentazione iniziale, i contatti con il team, un aiuto nelle fasi dello sviluppo, il controllo qualità finale e la localizzazione allora stiamo parlando di un lavoro vero e proprio, tanto, anche per i modder che dovranno così rispettare contratti e scadenze, e il lavoro deve essere retribuito.

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37.646

    Re: [E32017] Conferenza Bethesda | Lunedi 12 Giugno 2017 ore 6:00

    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me. Anche perché hanno specificato che questo non sostituirà il normale sistema delle mod gratuite ma gli sarà affiancato.
    Se Bethesda ci mette un controllo della documentazione iniziale, i contatti con il team, un aiuto nelle fasi dello sviluppo, il controllo qualità finale e la localizzazione allora stiamo parlando di un lavoro vero e proprio, tanto, anche per i modder che dovranno così rispettare contratti e scadenze, e il lavoro deve essere retribuito.
    Il punto è che spariranno le mod gratuite più utili. Perché uno dovrebbe farle gratis? Tra l'altro se entra in contatto con gli sviluppatori, è ancora più interessato, perché magari spera di venir assunto

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.962

    Re: [E32017] Conferenza Bethesda | Lunedi 12 Giugno 2017 ore 6:00

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il punto è che spariranno le mod gratuite più utili. Perché uno dovrebbe farle gratis? Tra l'altro se entra in contatto con gli sviluppatori, è ancora più interessato, perché magari spera di venir assunto
    Però da un lato questa cosa potrebbe essere un bene.
    Magari è il caso che si iniziano ad assumere modder più dotati degli sviluppatori del gioco in se.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: [E32017] Conferenza Bethesda | Lunedi 12 Giugno 2017 ore 6:00

    uhmm. da che punto di vista?
    Game design o programmazione pura?
    Del primo non penso succederà in tempi brevi e forse mai.
    Del secondo si può discutere.
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [E32017] Conferenza Bethesda | Lunedi 12 Giugno 2017 ore 6:00

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Però da un lato questa cosa potrebbe essere un bene.
    Magari è il caso che si iniziano ad assumere modder più dotati degli sviluppatori del gioco in se.
    This
    Chissà che una volta assunti per [mettere uno degli ultimi giochi Beth a caso] per fare mod il prossimo TES, Fallout o chessò non venga mooooolto meglio di quanto non siano ora?
    Cioè, preferisco avere TES6 fatto e rifinito da modder assunti in Beth che non avere TES6 fatto da Beth e POI rifinito dai modder...
    Starfield? Sappiamo già da ora che sarà un mischiotto di TES e Fallout ad ambientazione spaziale eh. Stesse animazioni, stesso gameplay, storie e quest scialbe... investissero un po' di più in queste cose i giochi Beth potrebbero benissimo concorrere contro titoli del calibro di TW3, ma finchè ci si riduce a cambiare ambientazione e mantenere il gameplay identico da una IP ad un'altra non andiamo da nessuna parte qui... Bethesda non fa dei pessimi prodotti, ma sta prendendo la brutta abitudine di fare giochi sullo stile di altre SH che riciclano le cose, e ciò non va per un cazzo bene quando hai giochi con la lore di TES che un romanziere fantasy manco si immagina...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-06-17 alle 09:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su