Riassumendo:
-C&C: Dungeon keeper mobile wasnt enough.E per pietà,non cercate di passarmi quella cagata come un esport nello stile della presentazione
-Madden,Fifa,Nba 2018.Ultimate team non esiste,keep giving us money forever.Inoltre,pc player,non siete più la merda dell'universo quindi vi degnamo con il nuovo madden
-Indie: EA has a soul corner.Come l'altra volta la poca roba decente esce da li
-Anthem:
1)è fatto per poter anche esser giocato in solo ma è online only
2)co-op senza pvp ma non è un mmo
3)feature futuristica in cui cambieranno il mondo in base alla storia...Come WoW e n. altri mmo e simili prima....Ma non è un mmo
4)dichiaratamente game as service
5)presentazione parlata di 20 minuti,video di gameplay orrendamente tagliato di 5 in cui non si vede niente che non abbian fatto vedere lo scorso anno in realtà (oddio,ok,fan vedere il magicabulamechsuit)
-Fucking C&C
-House of Mouse dont kill us,we'll have a good SW game in 2 years at best
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 19
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman, falco23
Beh,ho tralasciato anche BF2,non è che volessi infierire troppo
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Btw, hanno già mentito sui loot box di BF 5, quindi figuratevi quanta merda hanno in serbo per anthem
![]()
Madden su pc![]()
I give microzoz a passing grade.
Non mi son sfondato la fronte a manate,it's something.
Pareri post-conference?
Purtroppo non son riuscito a seguire tutto come gli anni scorsi (e probabilmente non riuscirò a seguire tutto l'evento "vero e proprio" ) però m'ha dato l'idea di un anno di passaggio.Niente di veramente big,niente che fosse una vera sorpresa,niente di tragico ma neanche niente di stupefacente
Also:
-dancing panda
-GAMES ARE ART
-lootboxcoins
-fantastici i Devolver, come sempre, con la loro feroce critica dell'industria, più qualche minchiata e una grande attrice
-cyberpunk 1st person only, controverso
-nintendo ridicola, dedica tutto il panel a smash bro su switch, non hanno altro o quasi