Forse era meglio beccarsi la Croazia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'Italia è arrivata sopra la Croazia nel girone di qualificazione.
La Croazia ha battuto la Spagna ed è arrivata sopra nel suo girone.
Quindi: Italia>>Croazia>>Spagna
Si vince facile![]()
andiamo a berlino in carrozza, ragazzi!
:angels:
Dopo aver visto gli highlights di Crucconia e Francia, che hanno massacrato le avversarie
le mie aspettative si sono livellate allo zero assoluto
La partita di domani la vivo con serena rassegnazione![]()
vabbè la francia giocava contro l'irlanda.... (e cmq ha rischiato)
Dai l'Italia non vale 1/10 di Spagna, Germania e Francia.
É come paragonare l'Atalanta con Barcellona, Real e Bayern.
La differenza è più o meno quella...
sia francia che germania che lo stesso belgio comunque hanno rischiato per un bel pò fino a quando non hanno
chiuso le rispettive partite. si sono viste partite dove i favoriti sono comunque andati in difficoltà contro squadre meno
forti. la partita contro la spagna è indubbiamente difficile ma il risultato è aperto.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Come abbiamo fatto a battere il Belgio?
Restarting
se vinciamo contro spagna e germania, conte papa
Blade, la Germania ha sofferto?Ok, avrebbe potuto incassare l'estemporaneo pareggio, ma ieri si capiva chiaramente che non era aria, e i prodromi si erano visti nel primo tempo con l'Irlanda del Nord, che sarebbe potuto finire 12-0 con un pizzico di cattiveria sotto porta. Si è visto in queste partite che il Belgio è più o meno al livello delle più forti (se avesse Kompany anche senza più o meno) e non la pippa al sugo che avevamo dipinto. Ok, l'Ungheria dietro è facilmente bucabile, ma insomma, il 3-0 all'Irlanda, considerando con quanta difficoltà ne è uscita viva la Francia, mi pare abbastanza indicativo. Insomma, credo che ripetere quella partita (quella col Belgio) sia molto difficile, ma non impossibile per noi. Certo, deve mettersi anche bene: se segnano subito e dobbiamo fare noi la partita tutto il tempo...
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Dobbiamo mettere il pullman davanti la porta, ci vuole una super partita di Gigi e del blocco Juve certo che se gioca Thiago Motta siamo fotutti comunque.
La prima pagina di tuttosport di oggi, agghiacciande
![]()
Ultima modifica di Angels; 27-06-16 alle 08:58
Restarting
Dopo una prima pagina del genere meritiamo di andare a casa![]()