ITALIA - GERMANIA [QUARTI] ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 527

Discussione: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

  1. #1
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    39.998

    ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Ufficiale l'assenza di De Rossi e Candreva per la partita di sabato, c'è da scalare una montagna e non abbiamo le scarpe adatte, sarà ancora più dura, forse Sturaro titolare
    L'unica speranza è che Conte si inventi qualcosa, ma contro i campioni del mondo in carica, sarà durissima.
    Restarting

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Leggo che per Candreva è quasi impossibile ma che per De Rossi ancora qualche piccola speranza c'è.

    Certo se deve entrare in campo per onor di firma allora meglio evitare (magari ti costringe al cambio dopo mezzora...).

    Il problema è che tatticamente De Rossi è molto importante per gli equilibri della squadra....oltre che l'unico della rosa, tecnicamente, in grado di adempiere ai compiti di regia (a parte Thiago Motta che è squalificato e che, comunque, è in condizioni pietose).

    E' incredibile come tra giocatori infortunati, squalificati, non convocati siano assenti TUTTI i centrocampisti capaci di fare il regista (o comunque di giocare nel ruolo di centrale nel centrocampo a 5):


    De Rossi
    Thiago Motta
    Verratti
    Marchisio
    Jorginho
    Montolivo


    Che sfiga

    Ritengo che forse Conte, considerando pure le condizioni/età di T.Motta, avrebbe potuto portare Jorginho....o come terza alternativa nel ruolo o al posto dello stesso T.Motta.
    Ultima modifica di SimoSky; 29-06-16 alle 12:20

  3. #3
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.343

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Ho sempre pensato che Thiago Motta fosse raccomandato, senza se e senza ma... però vedo che anche i compagni lo difendono col coltello tra i denti ad ogni critica che riceve.
    Non riesco a spiegarmelo, probabilmente è davvero un uomo spogliatoio come pochi perchè in campo non c'è ombra di dubbio faccia cagare.

    La scelta di Conte di portare Thiago Motta potrebbe avere un minimo di senso, ma Sturaro al posto di Jorginho... è una bestemmia.

  4. #4
    Zero/2
    Guest

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Rischia di essere il secondo europeo in cui paghiamo la scelta Thiago Motta :/

  5. #5
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.343

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    E' un buon giocatore in un determinato contesto, in questa nazionale non ha veramente senso...
    Per il 2012 non mi sento di dargli grandi colpe.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    forse Sturaro titolare
    Ditemi che non è vero.

  7. #7
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.116

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    dentro ogbonna, Bonucci al posto di De Rossi
    è un po' che non si legge di Beckenbonucci

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    totti richiamato

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.144

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Presente... è qui che sabato sera si può seguire in diretta la Ruptio Culi (TM) che ci praticheranno i teutonici?
    DK

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Mi pare che siamo in grossa difficoltà a centrocampo, De Rossi non sembra farcela, altri in dubbio, mah..., la vedo dura.

  11. #11
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    la speranza è che conte entri nella mente di sturaro, forgiando una prestazione da campione per una partita. Inoltre giocherebbe senza il peso del cartellino, almeno quello... candreva era meglio di florenzi, ma quest'ultimo non è proprio terrificante. Resistere con un pareggio fino al '75 e poi giocarci la carta Insigne

  12. #12
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.343

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Secondo me Loew metterà la squadra "a specchio" con la nostra.
    Quindi se giochiamo col 3-4-3 ci rompono il culo.

    Sturaro al posto di De Rossi fa venire i brividi, la speranza è che il giocatore faccia la partita della vita...allora forse si perderà ma non malamente

  13. #13
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Io vi lo dico: Conte sta facendo con De Rossi quello che faceva Mourinho con Sneijder nel 2010

  14. #14
    Aperitavito L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Florentia
    Messaggi
    1.088
    Gamer IDs

    Steam ID: gigio_torna

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che Thiago Motta fosse raccomandato, senza se e senza ma... però vedo che anche i compagni lo difendono col coltello tra i denti ad ogni critica che riceve.
    Non riesco a spiegarmelo, probabilmente è davvero un uomo spogliatoio come pochi perchè in campo non c'è ombra di dubbio faccia cagare.

    La scelta di Conte di portare Thiago Motta potrebbe avere un minimo di senso, ma Sturaro al posto di Jorginho... è una bestemmia.
    penso anche io così. altrimenti non si spiega.

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    dentro ogbonna, Bonucci al posto di De Rossi
    è un po' che non si legge di Beckenbonucci


    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io vi lo dico: Conte sta facendo con De Rossi quello che faceva Mourinho con Sneijder nel 2010
    cioè?

  15. #15
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.573

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Boh, mi sembra che cambiare modulo o spostare Bonucci a metà campo siano delle mosse che rischiano di compromettere il delicato equilibrio che ha portato gli ottimi risultati ottenuti finora.
    Fa rabbrividire ma forse l'opzione Sturaro è la migliore.

  16. #16
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.116

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    castellacci dice candreva out, de rossi forse

    lo proponevo con goliardia

    piuttosto sposterà parolo al centro e sturaro al suo posto

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Per me l'unico problema sarebbe l'assenza di De Rossi, visto che con la Spagna la squadra ha giocato la sua miglior partita e c'era Florenzi al posto di Candreva.

  18. #18
    Aperitavito L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Florentia
    Messaggi
    1.088
    Gamer IDs

    Steam ID: gigio_torna

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio

    lo proponevo con goliardia
    sisi ma l'avevo capito, era solo per postare la gif

    piuttosto sposterà parolo al centro e sturaro al suo posto
    di sicuro

  19. #19
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Citazione Originariamente Scritto da Blaine Visualizza Messaggio

    cioè?
    Una partita su due Sneijder era in forte dubbio/difficile da recuperare, poi puntualmente a mezz'ora dall'inizio lo trovavi in formazione, è successo troppe volte perché fosse casuale

  20. #20
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: ITALIA - GERMANIA [QUARTI]

    Quando leggo ste cose perdo la fiducia nell'umanità
    La squadra di Antonio Conte cercherà di allungare la striscia di imbattibilità contro i tedeschi in gare ufficiali, che dura dal 21 giugno 1995. Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da Pecora’ in onda su Radio2, il direttore de ‘Il Fatto Quotidiano’, Marco Travaglio, ha spiegato la sua scelta di tifare contro la Nazionale azzurra: “Io ho sempre tifato contro l’Italia, tranne quella di Bearzot e quella di Zoff. Guardo molto l’allenatore: Sacchi mi dava fastidio, Vicini mi dava fastidio e Antonio Conte mi dà strafastidio, perchè utilizza quella retorica che serve a far dimenticare i problemi seri per concentrarsi sulla nazionale. Poi riconosco che questi sono atleti che stanno facendo bene e con la Spagna hanno strameritato di vincere. Non sono ottuso ma non provo alcuna passione da tifoso, come quando, ad esempio, tifavo per la Juve – ha dichiarato Travaglio -. A me la Germania del calcio piace dal 1974, da quando sfondò l’Olanda di Cruijff, che credeva di aver inventato il calcio moderno. A me piace di più il calcio concreto e per questo preferivo la Germania. Meglio la Merkel di Conte? Se dovessi scegliere un premier in Europa a cui far governare l’Italia sceglierei sicuramente la Merkel”.
    Fra l'altro, aneddoto su Travaglio: nel periodo durante il quale andava in giro a dire "non tifo più Juventus da quando è arrivato moggi" un mio amico steward lo fotografava ogni santa domenica in tribuna al solito posto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su