io vedo bene senza prob
io vedo bene senza prob
Ma la croata bionda è Jelena ilic? ahahah mi ricordo un italia-croazia 1-2 esilarante con lei ospite. Bella donna.
@opossum eh, siamo buongustai![]()
Eh, beato lui, sì dovrebbe essere lei, la riconosco anche dalla voce. Gran bella donna, non l'avevo mai vista. Stasera lei e la riccia son quelle che mi piacciono di più![]()
fanculo le ho prese di profilo
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
mancava lei
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
chi ci sara'h
pero' tutti vanno bene tranne valmontin che fa l'over sympaty
Tanto pelo?![]()
stasera non screenshotto, la vedo su sky normale![]()
Fa niente, ti vogliamo bene lo stesso.
sono riuscito a fare questi al volo nel pre-gara
![]()
Ah è vero che c'è il belgio e quindi Giada. Bella e tranquilla. Più unica che rara
Sono dell'idea che giada farebbe innamorare chiunque. Chiunque![]()
Ultima modifica di daves; 22-06-16 alle 21:37
Ha segnato il belgio inquadrate giada!
non si chiama giada si chiama gaia![]()
ah, e cmq dato che ti interessa dovrebbe essere lei
https://www.facebook.com/venegaia
ora 2 giorni senza partiteh!
che rottura di coglioni...in tv i programmi sono entrati in modalità estate, quindi abbiamo una stupendissima scelta tra
- LA MERDA SCIOLTA™
- IL NULLA COSMICO™
![]()