credo che avrebbero preferito lo stop per lutto stasera, almeno se ne andavano a vedere bruce springsteen
credo che avrebbero preferito lo stop per lutto stasera, almeno se ne andavano a vedere bruce springsteen
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Fabiana!![]()
Inviato dal cellulare
urge petizione per farla spogliare se il Portogallo porta a casa il trofeo.
EOF
fabiana c'ha le menne grosse ma non si sa se son naturali
matusinho, i piscadori
ma ha tipo instagram/facebook
Inviato dal cellulare
Chi sarebbe questa Fabiana?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
porca puttana, mi toccherà sorbire la finale dell'odio
l'unica cosa che mi solleva il morale è Collovati unleashed![]()
C'è Kara a tifare Portogallo, vincerà la Francia.
EOF
C'è pure Michael![]()
Sti franzosen che non sanno criccare Ronaldo
Ma se esce, il Portogallo potrebbe rischiare vincere
EDIT: Ora vincono![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 10-07-16 alle 20:26
butinar è sempre il più grande
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma l'invasione di falene al Saint Denis?Sono ovunque
![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 10-07-16 alle 20:40