edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:26
Hola
Direi di concentrare qui tutte le discussioni varie/spam/opinioni e consigli sui contest, in modo da lasciare più "scarico" il topic dedicato ai nostri scatti migliori![]()
Desiderate che sposti i messaggi pertinenti dall'altro thread?
Ah, una cosa... stavo pensando che prima di partire con "Inverno" potremmo finire quello sui riflessi.
Ci sono 3 foto e 15gg ancora di tempo per aggiungerne altre... che dite, sposto anche quello?
Che non mi piace lasciare le cose a metà![]()
Le persone coinvolte sono già presenti qui?
edit: join fatto
Ultima modifica di Melchior; 16-01-16 alle 16:30
La maggior parte mi pare di sì
Tu suppongo che vieni dal forum di GV, giusto? Beh, piacere![]()
DK
Per il contest delle foto dei riflessi posso postare una foto fatta a Berlino ? L'ho post prodotta da un paio di giorniGiusto per far numero,altrimenti fa nulla
![]()
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Mi accorgo solo adesso di aver cominciato un nuovo topic
Oggi sono andato all'oasi di Noale. C'erano -3 gradi
Tutti gli uccelli se ne stavano nascosti.
![]()
<< La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"
Stavo giusto per riaprire il topic sulla fotografia naturalistica
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Già che c'ero ho pensato di aprire i topic sulla post produzione e sulla tecnica fotografica... così bene o male tutti i topic di base son belli che pronti
Ci sarebbero gli altri "tematici" che avevamo aperto accanto a quello della fotografia naturalistica (che qui direi che potrebbe includere anche la macro... così evitiamo dispersioni).
Ritratto/Street e reportage/Urbana e paesaggio/Studio e still... mi piaceva l'idea di topic che raccogliessero nel tempo la nostra sapienza sull'argomento (per dire: vorrei prendere un softbox per fare le foto ai gioiellini che fa mia sorella? Vado nel topic dello still e magari trovo già tutte le dritte che mi servono), ma a quanto ricordo non è che avessero avuto una gran partecipazione![]()
Lascia stare l'altro giorno mentre ero in garage davanti allo spazzaneve mentre cercavo di recuperare la corda dell'accensione che si era appena rotta mi si è posato davanti a 20 cm un pettirosso spettacolare...se avessi avuto la macchina fotografica o il telefono avrei fatto una foto epica...forse
Se lo leggete è stato inviato
Ultima modifica di Firestorm; 17-01-16 alle 21:08