Acquisto attrezzatura fotografica Acquisto attrezzatura fotografica - Pagina 83

Pagina 83 di 186 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.641 a 1.660 di 3710

Discussione: Acquisto attrezzatura fotografica

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Re: Acquisto attrezzatura fotografica

E' stata per diverso tempo a 749 su Amazon (venduta e spedita da Amazon), con il Prime Day era scesa pure a 729, ora sta 878, ma se vedi il grafico qua sotto spesso sta a prezzi più bassi:

Il prezzo "giusto" per un usato solo corpo in buone condizioni, anche senza accessori, è 500 euro.

Se RCE me la mettono a 500 euro e si ritirano il mio usato valutandomelo 200 euro gliela prendo pure oggi stesso, ma dubito fortemente.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    io la vedo a 1000 e rotti euro, dove è a 700€? no, perché una full frame a quel prezzo nuova ed in garanzia...
    L'A7 sta regolarmente intorno ai 700, un mio amico l'ha appena comprata con l'ottica kit a circa 760 (edit: 799), nuova su Amazon.
    Ultima modifica di Galf; 21-07-18 alle 12:04
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

quindi amazon mi fa vedere i prezzi più alti?

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    quindi amazon mi fa vedere i prezzi più alti?
    https://www.amazon.it/Sony-Fotocamer...sony%2Ba7&th=1

guarda lo storico prezzi

700 con ottica no, ma 800 sì, body only ogni tanto crolla a 750 pure.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

se a 7-800€ la vendono nuova non capisco cosa aspetti a vendere tutto ed a comprarla
    Tra garanzia ed assistenza clienti amazon sarai coperto su TUTTO, non valuterei un usato a meno di prezzi veramente stracciati

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Don, ti hanno piú risposto quelli dei mobili?

Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Ancora, no, ma è sabato e probabilmente avranno ricevuto 2000 segnalazioni da Amazon.

Poracci cmq, non vorrei proprio esse nei loro panni.

@maxx: il discorso è che io sto coi soldi contati per quel che riguarda hobby e passioni varie
    L'aggiornamento da NEX-5T a NEX-7 l'ho potuto fare perchè non ci ho rimesso mezzo euro, 200 sono usciti e 200 sono rientrati.
    Quindi per me risparmiare 100 euro è importante, anche perchè sono tutti soldi che potenzialmente ho già messo da parte per comprarmi un giorno le ottiche buone

Prenderla nuova e pagare 100-200 euro in più, vuol dire aspettare più tempo perchè devo mettere da parte e le bollette e cazzi e mazzi vari non si pagano da soli

Io spero che, dopo l'annuncio delle nuove ML FF Nikon, i prezzi si abbassino nell'usato così che a Settembre potrò prendermi la a7 sui 400 euro solo corpo invece dei 500 attuali, che sarebbe tanta roba
    E poi si inizia a risparmiare per le ottiche, sempre considerando che 800 euro sono non dico un anno intero di risparmi, ma poco ci manca
    Come al solito... se riesco a vendere un po' di fuffa varia che non uso, a fare qualche lavoretto extra in giro, forse con 5-6 mesi riesco

Il perditempo L'avatar di Yuki

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Io spero che, dopo l'annuncio delle nuove ML FF Nikon, i prezzi si abbassino nell'usato così che a Settembre potrò prendermi la a7 sui 400 euro solo corpo invece dei 500 attuali, che sarebbe tanta roba
    Ma basta con sta favola
    Howl sul vecchio forum

Devo ripeterla ogni giorno e scriverla in quanti più posti possibili che magari si avvera

Senior Member L'avatar di Diabolik

Già le A7 prima serie son bassissime (costavano 1500 a listino, eh...) perché c'è stata qualche piccola magagna di gioventù (riflessi, baionetta ecc.) e soprattutto il salto con le generazioni successive (specialmente con l'attuale III, che riprende una parte della tecnologia A9), è notevole... aspetta e spera che scendano ancora molto, almeno in tempi ragionevoli
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Già le A7 prima serie son bassissime (costavano 1500 a listino, eh...) perché c'è stata qualche piccola magagna di gioventù (riflessi, baionetta ecc.) e soprattutto il salto con le generazioni successive (specialmente con l'attuale III, che riprende una parte della tecnologia A9), è notevole... aspetta e spera che scendano ancora molto, almeno in tempi ragionevoli
    E poi quel sensore l'hanno spammato su un miliardo di macchine diverse, abbattendo i costi non lo so per certo, perchè non mi son guglato la parte più tecnica, ma nello stesso periodo sono saltate fuori A7, D600, D610, D750... tutte FF da 24mp, poi le altre Nikon con sensori Sony FF diversi, e magari già c'erano chiacchiere per gli accordi con la Pentax per la loro prima FF, quindi alla Sony avranno sicuramente "dopato" la produzione di sensori

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    E poi quel sensore l'hanno spammato su un miliardo di macchine diverse, abbattendo i costi non lo so per certo, perchè non mi son guglato la parte più tecnica, ma nello stesso periodo sono saltate fuori A7, D600, D610, D750... tutte FF da 24mp, poi le altre Nikon con sensori Sony FF diversi, e magari già c'erano chiacchiere per gli accordi con la Pentax per la loro prima FF, quindi alla Sony avranno sicuramente "dopato" la produzione di sensori
    Sì, più o meno la base è quella, A7/A7ii/RX1mk1/D600/610/750 eccetera Comunque secondo me è stato uno dei sensori più riusciti sul mercato (in tempi recenti)
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sì, più o meno la base è quella, A7/A7ii/RX1mk1/D600/610/750 eccetera Comunque secondo me è stato uno dei sensori più riusciti sul mercato (in tempi recenti)
    Oh e poi è pure sicuramente finito su qualche videocamera ora che ci penso... sì è stata sicuramente una strategia di mercato per fare il botto più grosso possibile e penso ci siano riusciti!

In other news, Fuji se ne è uscita con un 200mm f/2... sbav

Don Luca, c'è una A7ii a 680 da NOC in questo momento... esteticamente è proprio bruttina (io le voglio anche belle di fuori le cose, ma son scelte... ), però il posto è serio, quindi se ti dicono che meccanicamente è in ordine sei tranquillo, hai anche 1 anno di garanzia e puoi sempre contare su di loro se hai problemi
    DK

Se me li alzi te i soldi la prendo pure subito

EDIT: comunque no, il budget per il corpo macchina è e rimane 500, meno è meglio

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Se me li alzi te i soldi la prendo pure subito

EDIT: comunque no, il budget per il corpo macchina è e rimane 500, meno è meglio
    No mi spiace, troppo graffiata
    DK

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Ma obbligatoriamente FF il corpo macchina?

Si, ho già una NEX-7.

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

Ci sono sistema APS-C molto più avanzati di quello Sony come corredo obiettivi (Fuji, Pentax).
    Sul mercatino di Juza c'è una A7 mint con BG a 600 euro, vedi se riesci a strappare il prezzaccio: https://www.juzaphoto.com/vendo.php?t=2856277

Con Fuji ti deve piacere il trans però

DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista