Vivid contrast by Fabrizio Lunardi, su Flickr
Vivid contrast by Fabrizio Lunardi, su Flickr
In the morning by Fabrizio Lunardi, su Flickr
Senza titolo by massimiliano, su Flickr
sempre lui e sempre non intero nel frame
Peccato siano spariti gli ibis sacri e la poiana (credo) che gironzolavano intorno casa mia nei giorni scorsi...la poiana soprattutto ha fatto una manovra in volo a fianco del mio cortile che mi son mangiato le mani per non avere la 7d con me
Ultima modifica di maxx; 27-01-22 alle 18:53
finalmente ho trovato un Martin Pescatore dalle mie parti!
Pienza by Fabrizio Lunardi, su Flickr
Fabrizio, quindi ero venuto a fotografare dietro casa tua
che bel bianco e nero... quando ci sono stato io la piazzetta era piena di persone e con un furgone parcheggiato davanti alla chiesa
Ultima modifica di maxx; 02-02-22 alle 20:42
Trovarla con poche persone per fare una street decente ci vuole una discreta botta di culo. Fortunatamente abito a due ore di auto dalla val d'Orcia xD.
allora come non detto, due ore di auto significa che sei più vicino a me che non a Pienza![]()
Son di Viareggio xD
Details by Fabrizio Lunardi, su Flickr
Torino by Fabrizio Lunardi, su Flickr
Bellissima! E ammazza che dettagli che si riescono a vedere, per curiosità puoi condividere il full res? Sono curioso di vedere fino a dove i dettagli si riescano a vedere/distinguere sulle case più dietro.
Fujifilm X100V?![]()
Stasera carico un dropbox con il full res. Presa la X100V per le situazioni di street anche se non è nato un gran feeling devo dire![]()
Passo Falzarego by Fabrizio Lunardi, su Flickr
Ho sempre avuto macchine FF ma ormai i sensori APS-C sono ottimi: per dire la userei senza esitazioni anche in paesaggistica. Le dimensioni compatte non mi creano problemi, infatti con la Z7 mi son trovato a meraviglia, ma i menù Fuji sono un girone dantesco per me che ho sempre utilizzato Nikon. Anche il sistema di controllo della messa a fuoco è abbastanza irritante per come sono abituato...ma appunto è questione immagino di abitudine. Non scatto mai in jpeg, ma devo dire che gli ingegneri Fuji si sono applicati moltissimo con le simulazioni delle pellicole, e per chi non vuole fare post produzione è un grandissimo plus.
Ecco il link (in ritardo sorry, ieri sera era il day one di Lost Ark). https://www.dropbox.com/s/s0kjyc95jm...F0198.jpg?dl=0
Winter beauty by Fabrizio Lunardi, su Flickr
Hills near Volterra by Fabrizio Lunardi, su Flickr
Eye of the storm by Fabrizio Lunardi, su Flickr
Ultima modifica di aiacos; 08-03-22 alle 15:58