quella che diceva "guardare Sailor Moon fa diventare gay"?
quella che diceva "guardare Sailor Moon fa diventare gay"?
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Ho sempre adorato alla follia l'anime di Ranma 1/2. speriamo sia valido anche questo nuovo adattamento.
Grande manga e grande anime, speriamo davvero che questo remake sia all'altezza.
Restarting
Chissà se un giorno Di Sanzo dirà come ha trovato il tesoro di Licio Gelli
![]()
It happened![]()
Ultima modifica di Fenris; 02-07-24 alle 11:28
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ti piacciono ste cose?
Restarting
Ciao sei nuovo?
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
The Rose of Versailles IN THEATERS in JAPAN -- EARLY SPRING 2025
Original Work
Riyoko Ikeda
CAST
Oscar François de Jarjayes: Miyuki Sawashiro
Marie Antoinette: Aya Hirano
André Grandier: Toshiyuki Toyonaga
Hans Axel von Fersen: Kazuki Kato
STAFF
Director: Ai Yoshimura
Screenplay: Tomoko Komparu
Character Design: Mariko Oka
MUSIC Producer: Hiroyuki Sawano
MUSIC: Hiroyuki Sawano, KOHTA YAMAMOTO
Animation Production: MAPPA
Production: The Rose of Versailles Production Committee
Distribution:TOHO NEXT, Avex Pictures
Sponsorship:Ambassade De France au Japon/Institut francais
Non mi piace lo stile grafico
Grande festa alla corte di francia, Kiss me Licia ha portato due amiche![]()
La parte migliore di Comic Rocket è la quantità di spazio occupato dai banner di webcomics morte da anni.![]()
akane best waifu