Quando un interesse corrente ti fa sentire vecchio
E molto vecchio dopo neanche un paio di minuti![]()
Quando un interesse corrente ti fa sentire vecchio
E molto vecchio dopo neanche un paio di minuti![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Non l'ho capita, dov'è la vecchiezza?![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Ah ok pardon, ero senza audio in ufficio e pensavo parlassimo del personaggio, non della musica
Che ha detto il thailandese britannico? Mica devo guardare il video.
Restarting
Remakes, remakes everywhere
![]()
Finito Vinland Saga
Non so *come* perchè aspetto arrivi il volume in Italia. Ma cavolo, son passati 20 anni anche qua![]()
secondo voi cos'è meglio tra crunchyroll e primevideo per vedere gli anime sub ita? crunchyroll lo trovo migliore ma non c'è dragon ball :V
crunchyroll mai usato, ma la compressione video di prime mi fa ribrezzo. Dipende dallo schermo in cui la guardi. Ma crunchyroll essendo nato per gli anime non ha un catalogo più completo ?
Io per ora attingo principalmente da Netflix.
Ne approffitto. Qualche seinen o shonen da vedere bello ma senza troppo impegno?
Sono un po' fuori dal giro. Ho recuperato Demon Slayer, potrei passare alla seconda stagione di DanDanDan, altro ?
jujutsu kaisen ? dal disegno mi pare troppo per bambini oppure può interessare fascia adulta ?
Jujutsu Kaisen si perde totalmente nel finale quindi non te lo consiglio. DanDanDan devo ammettere che mi attira molto, una chance gliela darei![]()
Addio a Nobuo Yamada, il cantante di Pegasus Fantasy
![]()
Dopo averne perso traccia per 10+ anni, ho ritrovato tutta una serie di soundtrack che avevo comprato a Lucca Comics ad inizio anni 2000
E' divertente con "l'internet" attuale vedere quanta rumenta girava (e gira ancora) alla (o meglio,alle) fiera
Trigun? Bootleg fatto a Taiwan.
FLCL? Bootleg vietnamita
E via così![]()
Roba che ti viene anche da chiederti quanti giri facevano per reperirla 25 anni fa
.....ed ora a cercarmi un originale della ST di Trigun, per lo meno quello....
Ultima modifica di Fenris; 21-09-25 alle 17:26