Inizia questa settimana
Devo ricordarmi di recuperare la prima![]()
Inizia questa settimana
Devo ricordarmi di recuperare la prima![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Su VVVVID, ovviamente![]()
Qualcuno ha idea di come stia venendo Blood blockade battlefront & Beyond?
Ho finito la prima serie oggi (alleluia) e m'è piaciuta (nonostante abbia un difetto abbastanza grande),quindi devo pianificare se veder la seconda,fra i soliti 2 anni memoria permettendo
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Peccato![]()
Bono spè, non ho detto che fa cagare, anzi, è sicuramente superiore al 80% della roba che gira.
Solo che facendo un paragone con S1 sta sotto, tutto qui.
L'unico episodio bello bello è quello con il blood breed (vampiro)
Quelli specializzati sui vari personaggi non mi hanno entusiasmato e pure quello di apertura è un po' meh
Bah vedi tu, magari ti garba di più![]()
A me piace di più la seconda stagione![]()
Diciamo così:
Il problema a cui mi riferivo prima è che han dato pochissimo spazio ai personaggi della Libra (e vista in quell ottica da fortissimamente l'impressione di essere una season incompleta...Voglio dire,c'è un episodio per Klaus,due per Zapp,gli altri nulla...)
Quindi se nella S2 han cercato di invertire un pò la rotta per me meglio![]()
Spider-verse è probabilmente una delle poche idee di "crossover" della marvel che non m'ha causato ribrezzo ultimamente![]()
Ad aprile una nuova serie totalmente inedita, sembra interessante. Qualcuno ha letto il manga?
Puntuale con i mondiali,come al solito
Però onestamente...La prima serie un remake ci sta anche,ormai è ai limiti del guardabile
P.s: innerovviamente,dire il contrario sarebbe mentire
P.s:Benji con la voce da trentenne![]()
Ultima modifica di Fenris; 13-12-17 alle 19:58
Mmm... qualcosa di decente ultimamante, ragazzi?![]()
Genere?
EDIT.
Ti butto la un po' di titoli, poi vedi tu
Trittico scolastico, tutti e 3 da 12 ep, tutti e 3 con triangolo. Le coincidenze della vita
- Ano Natsu de Matteru.
Tecnicamente ben fatto, una spruzzata di comicità e sci-fi. Scorre piacevole e rapido
- Tsuki ga Kirei
Tecnicamente MOLTO ben fatto. Poca comicità ma scorre piacevole e rapido pure questo
- Just because
Tecnicamente strappa una sufficienza stiracchiata. Come scrittura dei dialoghi e personaggi l'ho trovato molto ben fatto. Sul MAL è schifatissimoè in chiusura in queste settimane.
Te li scordi tutti e 3 arrivato ad ep 12, a me hanno intrattenuto egregiamente, magari sotto le feste ci puoi fare un pensiero.
- Kekkai Sensen S.2.
Tratto dal manga di ciocciobello Nitghtow (Trigun, mica pizza e figues). Tecnicamente eccellente, personaggi carismatici, S2 tutto sommato all'altezza della prima, alcuni ep meglio, altri peggio.
- Mahoutsukai no Yome
Atmosfera vagamente alla Mushishi più horror e molto più random. Sul MAL viene osannato, a me francamente per ora non ha fatto impazzire. Paradossalmente mi era piaciuto molto di più il prologo.
- Shokugeki no Soma S3
Il master chef in chiave Anime. Godibilissima anche sta S3
- Fate Apocrypha Ep 22
Ti consiglio SOLO quell'episodio in cui hanno buttato il 90% del budgetAnimazioni e carisma da urlo, una delle cose più memorabili che ho visto quest'anno
Non so se sia una cosa positiva però
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE
Ultima modifica di battlerossi; 20-12-17 alle 00:21
'Tiger & Bunny' Announces Brand-New Anime Series![]()
e niente, avete visto debiruman crybaby?![]()
bello, sceneggiatura un po' così in alcuni punti, ma full yuasa quality![]()