Ma di che parla? Ragazze-navi che si sparano addosso?![]()
Ma di che parla? Ragazze-navi che si sparano addosso?![]()
world of warship versione jap praticamente
SNAFU S3 fine (ancora una in realtà, ma ormai cambia poco)
E' migliorata la qualità, le animazioni, tutto praticamente
Tranne il fatto che non è più SNAFU, ma l'ennesima commediola romantica scolastica.
Sinceramente ci sono rimasto male, il punto di forza era la capacità di sovvertire i clichè sul genere, così boh
Peccato
In pratica
Tecnicamente è WW2 (tutte le navi son basate su navi vere e gli eventi per lo più a grandi linee son basati battaglie reali) con l'aggiunta di not-explained-aliens e relativa tecnologia che ha dato modo di manifestare le navi come shipgirls.
O in breve,Kantai collection solo che chi l'ha creato ha realizzato che i soldi esistono anche fuori dal giapponeGacha will be gacha
Il primo anime s'è scordato di avere una storia e un budget per l' animazione,quindi per la seconda serie stanno puntando al refuge in audacity: cute girls doing cute things![]()
Ultima modifica di Fenris; 18-09-20 alle 19:00
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
comunque kantaicoso e azurecosa li ho conosciuti grazie agli hentai![]()
![]()
Dietro le quinte di Sword Art Online Alicization War of Underworld
https://twitter.com/HiconManiacs/sta...91107724091394
Finale un po' così, la serie è piaciuta molto ma non sapevano come chiudere.
Pare che parta la nuova serie che è un reboot sword art online progressive
Restarting
Ho visto il trailer del film di Dragon Ball Z... ma quanta roba vogliono metterci dentro?
https://www.youtube.com/watch?v=rovLs3lIjyo
un frammento di quel trailer ha tipo due anni (goku ripreso di spalle)
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Il prequel di Violet Evercosa?
Eh sì
N altra cacata atomica High budget