Re: Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
la cugina sfigata? sì
Pare che il fandom sia andato in sollucchero anche per il protagonista che si bomba la tipa bionda.... boh
Essenzialmente è una serie di cui non so una fava, ma così sulla fiducia mi sembrava un bel merdone :snob: :asd:
Parlando di cose leggermente più interessanti, è ripartito JJK dopo la pausa di agosto (manco fossimo in Italia.... vabbè :asd: )
A me la prima parte non era dispiaciuta, anche se l avevo trovata estremamente anticlimatica come conclusione e parecchio abbozzata, tipo
L'antagonista muore un po' come un pirla
E della coppia vessillo\ maid, la prima muore pure lei un po' così e dell altra non si capisce bene che fine abbia fatto
Il rientro con la trama principale mi ha un po' disturbato, c'è uno stacco veramente troppo netto e di continuità
ma già che è tornata Nobara, personaggio che ho parecchio in simpatia, per me tanto basta
Tra l altro il fandom si sta spellando le mani in anticipo sullo Shibuya arc che sta per arrivare, vedremo, cauto ottimismo :)
Citazione:
battlerossi
Pare che il fandom sia andato in sollucchero anche per il protagonista che si bomba la tipa bionda.... boh
Essenzialmente è una serie di cui non so una fava, ma così sulla fiducia mi sembrava un bel merdone :snob: :asd:
tipa bionda? asuna intendi? sarebbe rossha
che poi a un quarto della stagione ho avuto il terrore che la famosa cugina citata così a caso in una puntata fosse lei, per fortuna l'alabama moment è stato solo rimandato
che poi la loro storia d'amore è essenzialmente questa:
ti ho salvato la vita da un player killer, trombiamo? ok
Citazione:
Numero_6
:twoyearsofsemen:
what?
comunque ho iniziato ieri sera spy x family e solo in 2 puntate c'è più trama di un intero arco narrativo di SAO :asd: :bua:
Il trailer non dice nulla, e forse è questo ciò che ci si può aspettare?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Un paio di giorni fa è finito AoT
Qualcuno l'ha visto? Vè piaciuto?
A me ha fatto sboccare
Senza entrare in spoiler
C'è stato un depotenziamento totale, dialoghi a caso, finale a caso.
Non so se mi ha più deluso questo o il finale del rebuild di Evangelion
Vabbuò
Citazione:
battlerossi
Un paio di giorni fa è finito AoT
Qualcuno l'ha visto? Vè piaciuto?
A me ha fatto sboccare
Senza entrare in spoiler
C'è stato un depotenziamento totale, dialoghi a caso, finale a caso.
Non so se mi ha più deluso questo o il finale del rebuild di Evangelion
Vabbuò
almeno è fedele al manga? che non so quale dei due finire ora
Citazione:
BloodRaven
almeno è fedele al manga? che non so quale dei due finire ora
Non l ho letto
Presumo di sì
Mi date un commento su Frieren? Qualcuno di voi lo sto guardando
Io devo ancora cominciare
Citazione:
Angels
Mi date un commento su Frieren? Qualcuno di voi lo sto guardando
Io devo ancora cominciare
E' stupendo
Però non centra una mazza con gli altri Isekai e i topoi degli anime generici
In generale è una riflessione sul tempo e dei legami con le persone,
a 40 anni lo vivi in maniera molto diversa rispetto ad averne 15/20
Citazione:
battlerossi
E' stupendo
Però non centra una mazza con gli altri Isekai e i topoi degli anime generici
In generale è una riflessione sul tempo e dei legami con le persone,
a 40 anni lo vivi in maniera molto diversa rispetto ad averne 15/20
motivo per cui penso me ne terrò alla larga per motivi personali
ma il chara design è pulito e piacevole da quel che ho visto
Citazione:
BloodRaven
motivo per cui penso me ne terrò alla larga per motivi personali
ma il chara design è pulito e piacevole da quel che ho visto
Ero tentato di stare lontano anche io
Regà non so veramente che dirvi
Per me qualsiasi show che porti una ventata di aria fresca in generi abbastanza stantii è manna dal cielo
tecnicamente è fatto benissimo, non c'è stato un calo di qualità in 10 episodi
i personaggi sono tutti abbastanza approfonditi e piacevoli, il prete e il nano su tutti, ma anche la protagonista e l apprendista
le tematiche ripeto, sono molto profonde, sul tempo che passa, i legami con le persone la perdita e il ricordo
all inizio la trama è per un paio di episodi orizzontale, con loro che risolvono delle mini quest e misteri, per il ritmo lento e rilassato mi aveva ricordato un po' Mushishi
In questi ultimi episodi ha preso una sterzata in verticale anche con molta action
Il mix di ritmi ma ha piacevolmente sorpreso
Più di questo, dategli una chance con almeno 3-4 episodi, se vi fa cacare amen, di certo non ci perderò il sonno :asd:
Citazione:
battlerossi
Regà non so veramente che dirvi
Per me qualsiasi show che porti una ventata di aria fresca in generi abbastanza stantii è manna dal cielo
tecnicamente è fatto benissimo, non c'è stato un calo di qualità in 10 episodi
i personaggi sono tutti abbastanza approfonditi e piacevoli, il prete e il nano su tutti, ma anche la protagonista e l apprendista
le tematiche ripeto, sono molto profonde, sul tempo che passa, i legami con le persone la perdita e il ricordo
all inizio la trama è per un paio di episodi orizzontale, con loro che risolvono delle mini quest e misteri, per il ritmo lento e rilassato mi aveva ricordato un po' Mushishi
In questi ultimi episodi ha preso una sterzata in verticale anche con molta action
Il mix di ritmi ma ha piacevolmente sorpreso
Più di questo, dategli una chance con almeno 3-4 episodi, se vi fa cacare amen, di certo non ci perderò il sonno :asd:
ma io non temo che faccia cagare, temo mi strappi l'anima a morsi dai feels :asd: forse mi hai frainteso
Citazione:
BloodRaven
ma io non temo che faccia cagare, temo mi strappi l'anima a morsi dai feels :asd: forse mi hai frainteso
Beh si è malinconico, il tema della perdita è centrale nella storia
Senza fare troppi spoiler, la protagonista è praticamente immortale, mentre i suoi compagni invecchiano, e muoiono...
Questo da un punto di vista e una chiave di lettura che personalmente non avevo mai visto in un anime
Però non è solo bad feels, almeno a me non ha suscitato solo male di vivere, anzi :)
La botta arriva ai primissimi episodi, poi ripeto, la trama prende una piega abbastanza diversa
Vedi tu, gli anime devono essere un passatempo e una visione piacevole, non un sacrificio :asd: