È dagli inizi di Inuyasha che nelle opere della Takahashi vige il capezzoloban, e probabilmente è successo come con 2.5 Dimentional Seduction: niente più scene tetteculi, e censura retroattiva dei primi capitoli.
Visualizzazione Stampabile
È dagli inizi di Inuyasha che nelle opere della Takahashi vige il capezzoloban, e probabilmente è successo come con 2.5 Dimentional Seduction: niente più scene tetteculi, e censura retroattiva dei primi capitoli.
Arrivo tardi, ma comunque è finito da poco, Makeine?
Mi è piaciuto, ultimo episodio mi ha fatto ridere non poco, peccato per il finale che chissà se faranno mai la seconda serie, però si, ormai sto infognato coi romcom e quindi promosso
Ranma 1/2 ep 6
SIGNORA ICHINOSEEEEEEEEE
Ranma ep 7
Chiudete l'internet
https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=NOLyhNeLi0U
primo episodio a capodanno
il secondo... :asd:
nel frattempo vedo che dopo ranma, faranno il remake di occhi di gatto, anna dai capelli rossi, lady oscar (giá annunciato tempo fa), yaiba e forse dimentico qualcosa.
non é che dopo la scorpacciata di isekai stanno alla canna del gas? :asd:
fate non inizia ad essere un continuo more of the same?
Ranma 8, ma quand'è che Akane è diventata così adorabilmente carina? Il solito potere dei capelli corti?
La cosa demenziale è che han fatto un'intera diretta in stream per la "messa in onda" della prima puntata all'evento del ventennale in america e non han fatto vedere l'episodio nello stream, solo i panel prima e dopo.
Così si, se sei in america ed eri al live event oppure hai cruncyroll è già disponibile/hai già visto, resto del mondo fuck you
- - - Aggiornato - - -
Mah, alla fine Fate ha il colossale vantaggio che l'idea di base sarà la stessa ma puoi pescare personaggi da ovunque nella storia e far girar la storia intorno a loro in maniere diverse
:nono:
:asd:
Ma nessuno segue DanDaDan... o non avete le PALLE? (cit.)
no, sul serio
Pareri?
Io lo trovo interessante.
Non è originalissimo ma... ok.
Visto la prima, non ho avuto il coraggio di guardare la seconda.. magari quando scarseggerò di materiale
Non è il mio genere, questa stagione stavo vedendo Re:Zero ma ora è in pausa fino a Febbraio, Dan Machi (E' sbagliato incontrare una ragazza in un Dungeon), 2.5 Dimensional Seduction, Blue Lock miglior anime calcistico dopo Capitan Tsubasa e Sword Art Online Alternative Gun Gale online.
Quando non vuoi ammettere di aver portato il gatto in studio e quindi spacci la scritta come se fosse il titolo effettivamente voluto
https://i.postimg.cc/bYKS8QtT/468402...27381271-n.jpg