Re: Nuove serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
ho deciso di dare un'occhiata a mashle :alesisi: è un periodo che ho urgente bisogno di staccare la spina
una cagata fotonica che ha letteralmente plagiato harry potter (e pure naruto in un paio di scene) :bua:
poi ho visto solo leveling
decisamente oltre le mie aspettative :alesisi: ora chissà quando ci sarà la seconda season
Entro la fine dell'anno mi pare dovrebbe uscire la seconda stagione di Solo Leveling
Citazione:
Angels
Entro la fine dell'anno mi pare dovrebbe uscire la seconda stagione di Solo Leveling
bon meno male perché finisce proprio in una parte interessante
Citazione:
BloodRaven
bon meno male perché finisce proprio in una parte interessante
Saranno 5 o 6 stagioni
Citazione:
BloodRaven
una cagata fotonica che ha letteralmente plagiato harry potter (e pure naruto in un paio di scene) :bua:
poi ho visto solo leveling
decisamente oltre le mie aspettative :alesisi: ora chissà quando ci sarà la seconda season
"Oh ma l'avete vista 'sta cagata che plagia spudoratamente il Viaggio in Occidente? Non si sono nemmeno sprecati di cambiare il nome di Son Goku!"
(BloodRaven ,1987)
Citazione:
Numero_6
"Oh ma l'avete vista 'sta cagata che plagia spudoratamente il Viaggio in Occidente? Non si sono nemmeno sprecati di cambiare il nome di Son Goku!"
(BloodRaven ,1987)
le due cose non possono essere messe minimamente a paragone. Toriyama era un genio, mashle è una parodia fatta tanto per
Okay, come ogni tanto ci riprovo... :asd:
Una serie horror/mystery, vagamente alla Higurashi, che potrei non aver ancora visto...? :look:
Ed anche, Great Pretender... quanto è peggiore di quello che sembra? :bua:
Citazione:
Lux !
Rip Gainax :sad:
Nella sostanza i buoi erano scappati dal un bel pezzo, era già defunta 10/15 anni fa' cmq.
Dispiacere e malinconia, un pezzo di gioventù che se ne và
Io almeno me ne ero fatto una ragione da un pezzo
:*
Ottima stagione finita oggi, Captain Tsubasa il secondo arco chiuso oggi (non credo ci sarà un seguito) e anche Mushoku Tensei stagione di livello altissimo dalla metà in poi, molto intensa (per fortuna terza stagione già annunciata). Piaciuto molto anche la terza stagione di Duke of Death che ha chiuso più o meno come il manga. Invece vita da slime stagione così così troppe puntate di riunione, solo 3 o 4 episodi di livello.
Tensura però continua anche questa estate.
Citazione:
Numero_6
Tensura però continua anche questa estate.
Speriamo sia più interessante, i primi 6 episodi di questa stagione, sono stati terribili.
E' tempo di remake: dopo Lamù arriverà un remake di Ranma, remake di Reyhart(vedi sopra) e uscirà un film di Lady Oscar nel 2025, anche se ho visto il trailer e non mi piace graficamente.
Sto sempre più sperando che un giorno faranno il remake di High School Kimengumi.
https://www.youtube.com/watch?v=ZZvIVRQ4E7I
Full version is upon us :asd3:
Il calcio incrociato di Kenshiro e Shin dritto in un death screen di Dark Souls non me l'aspettavo :asd3:
Yamato ha annunciato il simulcast. Insieme a quello delle elfe curvy.
Citazione:
Numero_6
Yamato ha annunciato il simulcast. Insieme a quello delle elfe curvy.
Quale è quello delle elfe curvy?
Citazione:
Angels
Quale è quello delle elfe curvy?
https://myanimelist.net/anime/57845/...wa_Yaserarenai