Appena finito il primo episodio di City: The animation
Magari non sarà Nichijou
Ma gia i primi 2 minuti dicono tanto![]()
Appena finito il primo episodio di City: The animation
Magari non sarà Nichijou
Ma gia i primi 2 minuti dicono tanto![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
dopo più di 5 anni di pausa ho ripreso a guardare anime; quali sono i must see da recuperare?
We'll meet again when something else cries
Beh almeno sapere che genere vuoi
Tipo mi son guardato tutto il remake di Lamù (non avendo mai visto l'originale) e mi è piaciuto, stessa cosa con Ranma
Sakamoto dimenticabile, si guarda tanto per andare avanti (ma non ho ancora iniziato la seconda parte)
Diari della speziale piacevole, entrambe le stagioni
L'unico isekai che vale la pena è Isekai Ojisan, peccato non abbiano annunciato la seconda stagione, infatti mi sono messo in pari col manga per vedere come continua
Poi se vuoi romcom, fellow man of culture, ti basta chiedere![]()
Parlando di Romcom belle, questa stagione c'è Kaoru Hana wa Rin to Saku (The Fragrant Flower Blooms with Dignity) molto bello, conoscevo già il manga e l'anime è all'altezza.
Restarting
Vuoi solo le tsundere?
Restarting
è stato il primo che ho recuperato
solo leveling e sakamoto sto leggendo il manga, in genere di quelli che seguo già il manga non guardo l'anime
per gli isekai non ho un odio a prescindere ma è un genere abusato; overlord come i precedenti, sto leggendo il manga
diari della speziale è un altro che mi hanno consigliato in molti, lo metto in lista
non ho un genere preferito, diciamo però che deve almeno avere un minimo di trama
poi anche cose come nichijou le ho apprezzate; metto da recuperare anche City: The animation
Ditemi quelli che sono piaciuti a voi poi in caso faccio selezione
recentemente ho recuperato frieren, railgun S3, Lycoris Recoil, Mahouka koukou no Rettousei S1, S2 e S3, Goblin slayer S2, Summertime render, Log horizon S3 e Mieruko-chan.
psycho pass mi erano piacute le prime due serie e volevo vedere la terza; ho visto che ci sono dei film di mezzo, sono collegati alla storia per cui devo vederli o posso direttamente guardare la S3?
Ultima modifica di spap81; 13-08-25 alle 18:13
We'll meet again when something else cries
Soprattutto, ma a quanto pare anche le sado-dere o bully-dere sono un genere che apprezzo
Boh, per roba light (o no), Ijiranaide, Nagatoro-san (però la season 2 ti lascia a metà del manga e ti manca l'arc migliore
Roshidere, o "Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian" per i non amici, inizia come romcom e finisce in una deriva di debacle e giochi di astuzia che Death note levati, tutto per essere presidenti del consiglio scolastico, meh
Makeine, o "Too many losing herone", mi è piaciuto, attendo seconda stagione, un po un reversal dei soliti anime romantici
Okitsura, nome completo non me lo posso ricordare, banalissimo triangolo amoroso ma l'ho guardato per prepararmi al viaggio a Okinawa, probabilmente è sponsorizzato dal loro ufficio del turismo
Nyaight of the Living Cat è in onda ora, visto solo alcuni episodi, per amanti dei gatti
Alya e too many losing heroines sono molto carini concordo.
Restarting
Non vedo Nukitashi the Animation![]()
Normalizing furries is not ok
Sekiro anime
Immagino se l'aspettassero tutti![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
kaneko yuuji come art director quindi ci sono buone speranze https://halcyonrealms.com/books/kane...t-book-review/
bisogna vedere il resto![]()
non ci ho giocato ma pare promettente
qualcuno si ricorda la vecchia serie "Basilisk"? mi dà un po' quel feeling (anche se ho pianto le lacrime pure del battesimo in quell'anime)