1-
1-
oppure
We'll meet again when something else cries
in un paio di giorni ho recuperato le prime di Kabaneri, Boku no Hero Academia, Kiznaiver, Sakamoto desu ga, Netoge no Yome, Flying Witch, Hundred, Kuma Miko e Bakuon!!, solo di Hundred non sono riuscito a finire la prima puntata (ma farò uno sforzo almeno per i primi 3-4 episodi, come da prassi), devo dire che li ho guardati tutti, chi più chi meno, con piacere
secondo voi c'è qualcosa di imprescindibile (a parte Gyakuten Saiban, JoJo, Ushio to Tora e Magi)?
Prego
Tra l'altro, la prima parte di - Onoda Hiroo, "Dietro le linee. Io, solo, per trent'anni in guerra" - parla di una scuola simile e della differente morale richiesta a spie e soldati.
impressioni sulla nuova stagione
jojo: bah, l'ho guardo solo a tempo perso
mayoiga: ha potenziale ma non so perchè ho l'impressione che mi deluderà; spero comunque di sbagliarmi.
kuma miko: non so, non mi convince, vedrò ancora qualche altra puntata per decidere se mollarlo o no
re zero karacoso: pensavo fosse un'instant drop e invece le prime puntate sono riuscite a darmi un minimo di interesse, vediamo come va avanti
joker game: good, se saranno tutte sfide mentali penso mi piacerà
sousei no onmiyouji: non mi ha detto molto, probabilmente lo lascio
bungou stray dogs: anche questo non mi ha detto gran chè, vedrò qualche episodio ancora
kuromukuro: probabile cagata
koutetsujou no kabaneri: non so perchè la gente qui l'ha criticato così tanto; tra le prime puntate è stata una delle migliori; e anche se plagia altro, mancherà di originalità ma può comunque essere bello.
sakamoto desu ga: qualche sghignazzata me l'ha fatta fare; se mi avanza tempo lo seguirò
kiznaiver: concetto interessante, speriamo prosegua bene
flying witch: rilassante, una serie così per stagione ci sta
hai furi: girls und panzer in the navy? fuck yeah, lo seguo
big order: molto probabilmente lo lascio e seguirò il manga
Ultima modifica di spap81; 17-04-16 alle 18:01
Bon,appena passato il pomeriggio a vedere la prima season di Shirayukihime
Ora devo iniziare la seconda,mi confermate che non è ancora finita giusto?
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
na palla shiracosa, la seconda stagione è appena finita
tra le serie nuove sono rimasto sorpreso in positivo da re zerocoso, l'effetto sao è sempre in agguato, ma inizialmente pensavo fosse una porcatona
boku no hero macademia per ora è na cagata, insomma inizio ad avere una certa età pe ste robe, però vediamo
intanto nuovo progetto di kamiyama. vedem...
http://www.animenewsnetwork.com/news...e-film/.101186
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
... che delusione Empire of Corpses. Partito benissimo, tecnica eccezionale, tanti spunti di riflessione... ma prima ancora della metà la storia diventa davvero un MAKEKAZZ di proporzioni troppo grosse per ignorarle:/
Il migliore per me è Stray Dogs
Pacchetto video e soprattutto audio UBER
ma kabaneri è sparito solo dal mio sonar?
l'ep2 era stato posticipato di una settimana a causa del terremoto (credo tra l'altro l'unico di tutta la stagione ad essere stato posticipato così brutalmente). comunque i cinesi se ne sono fottuti e la loro versione (censurata) è andata in onda lo stesso.
quindi: la versione "ufficiale" dell'ep 2 esce oggi/domani, ma quella cinese già fluttua anonimamente nell'oceano da una manciata di giorni. Non cercarla nel solito, orribile, porto.
thanks
dopo anni, annunciata una data: 8 luglio![]()