G-(in)qulax
G-(in)qulax
Sì può... sperare? Oppure...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Non vedo ragazze robot, gatti parlanti e studenti a dorso di capra.
Però ci vedo del potenziale lo stesso![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Il disegno non mi piace per niente, per il resto però sembra interessante
Ultima modifica di Spochyn; 10-06-25 alle 21:50
Remake dei 5 samurai in arrivo
Restarting
Mi era giusto venuta la nostalgia qualche settimana fa senza sapere della notizia.
Uhm, il trailer non mi convince come character design, ma potrei dargli una possibilità, sembra che almeno la posa della vestizione sia rimasta.
Unico dubbio il doppiaggio... tutti questi remake delle glorie degli anni 80 sono ben radicati nella memoria con le voci italiane, sigle incluse.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non sono loro quelli con l'armatura, chiamarlo seguito è forzato per me è un remake.
Restarting
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.