Sheila era più bella l'originale
Restarting
Visto al cinema il primo dei 3 film di Demon Slayer sull'arco del castello dell'infinito che chiuderanno la serie, bello davvero.
Restarting
Azz non ho il tempo di andarci
ah, non pensavo fossero così distanziati.
ma va ?
è che c'è il cambio di ritmo da Serie TV a Film, per cui mi chiedo se spezzettare il finale su 4-5 anni riesca a trainare comunque le persone al cinema.
Nel mercato giapponese credo non ci siano problemi, in quello estero non so.
Non so con Occhi di Gatto, forse ci do un'occhiata se lo mettono su D+ anche in Italia e alla fine anche se capisco l'operazione a me questa nuova serie di Samurai Trooper interessa poco.
Questa però sembra una idea simpaticamente casinista:
Vedo che dei light novel originali ne parlano bene in giro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Chi è?
Mai sentito prima.
Restarting
Occhi di Gatto a quanto dicono ha deciso di usare l'adattamento mediaset dei nomi, e pure nei sottotitoli perdipiù, ma vaffanculo.
Me lo guarderò in giapponese sottotitolato in inglese quando avrò meno scazzo, ma su serio con Gundam ridoppiato per avere un adattamento un minimo fedele e il reboot di Yamato che pure segue i nomi originali si mettono a fare queste stronzate!?
È quello che fa il podcast di anime Trash Taste e che ha fatto pure la versione abridged di Evangelion Rebuild.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.