Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi... Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi... - Pagina 14

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 325

Discussione: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

  1. #261
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    Che poi, se mi dite che la Marvel ha problemi con la gestione delle serie e dei crossover, sono assolutamente d'accordo. Ma da qua a dire che fa tutto cagare, beh un bel po' ce ne passa.
    Hai ragione, parte di quello che hai citato l'ho letto ed è assolutamente valido, qualcuno magari pensavo fosse pre 2010 e non l'ho contato.

    Però, come dice Il Mik, alla fine la gente si ricorda le saghe e i crossover, e te prego, Secret Wars ed il conseguente reset dell' Universo Marvel è una cosa agghiacciante. Per tacere di tutta la roba gender swap, minorities, femministe, per far contenti tumblerini e snowflakes.

    (che poi pure i 90s non erano da buttare in toto, con gli X-Men di Jim Lee, e la nascita di Deadpool. Poi però la gente si ricorda solo di Liefeld e delle sue anatomie e cinture )
    Ultima modifica di Chiwaz; 26-10-17 alle 21:51

  2. #262
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    non sono d'accordo perché 1. secret wars e tutto quello che veniva prima con le incursioni e black swan è una delle saghe cosmiche più belle di sempre 2. perché il genderswapping non sarebbe un problema se le storie fossero fatte con criterio: nessuno si lamenta di janethor perché lei è interessante, ha sempre fatto parte della mitologia del personaggio, thor resta da quelle parti e se ne esplorano i motivi della caduta e i tentativi di redenzione... Non è come Riri che a un certo punto appare dal nulla si fotte l'armatura e via, per far contenta la figlia di Bendis Quello è il problema, le cose fatte tanto per farle perché "ci è riuscito una volta ci riuscirà con tutti"

  3. #263
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo perché 1. secret wars e tutto quello che veniva prima con le incursioni e black swan è una delle saghe cosmiche più belle di sempre 2. perché il genderswapping non sarebbe un problema se le storie fossero fatte con criterio: nessuno si lamenta di janethor perché lei è interessante, ha sempre fatto parte della mitologia del personaggio, thor resta da quelle parti e se ne esplorano i motivi della caduta e i tentativi di redenzione... Non è come Riri che a un certo punto appare dal nulla si fotte l'armatura e via, per far contenta la figlia di Bendis Quello è il problema, le cose fatte tanto per farle perché "ci è riuscito una volta ci riuscirà con tutti"
    this


    alcuni cambi non mi sono dispiaciuti, tra tutti wolverine/x-23 è stato un passaggio lento e naturale, un personaggio con un'ottimo background e diciamocelo indossa meglio la tutina gialla o anche falcon/capitan america che preferisco di granlunga all'originale

    ms marvel poi non è nemmeno un rimpiazzo ma un super nuovo di zecca, credo sia l'unico o uno dei pochi super eroi nuovi degli ultimi anni


    io sono sempre convinto che ad un certo punto un cambio generazionale dei super sia giusto e naturale, mica puoi continuare ad usare gli stessi personaggi all'infinito (come fa gattavolpi ) però che questo cambio sia fatto con un minimo di criterio e non buttando nuovi personaggi così alla minchia (vedi riri r...#restituiscil'armatura ) e che ci siano storie degne di essere lette

  4. #264
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Il mio unico problema è che queste cose vengono forzate su ogni personaggio indipendentemente abbia senso o meno. La cosa di civil war che hanno fatto con Spider-Man è stata stupida e ridicola.
    Poi vabbè non commento nemmeno quando l'hanno fatto sovrascrivere da octopus. Saranno state anche buone storie, ma le premesse terribili

  5. #265
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    io guardo più con apprensione a legacy che al corso di oggi
    vabbe sono preoccupato solo per ladythor, di ironheart fregancazzo

  6. #266
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo perché 1. secret wars e tutto quello che veniva prima con le incursioni e black swan è una delle saghe cosmiche più belle di sempre 2. perché il genderswapping non sarebbe un problema se le storie fossero fatte con criterio: nessuno si lamenta di janethor perché lei è interessante, ha sempre fatto parte della mitologia del personaggio, thor resta da quelle parti e se ne esplorano i motivi della caduta e i tentativi di redenzione... Non è come Riri che a un certo punto appare dal nulla si fotte l'armatura e via, per far contenta la figlia di Bendis Quello è il problema, le cose fatte tanto per farle perché "ci è riuscito una volta ci riuscirà con tutti"
    Il fatto è che hanno pensato che bastassero i genderswap e il femminismo spicciolo e l'inclusione a tutti i costi. Lo dimostra il fatto che poi le vendite sono crollate.

    Su Secret Wars boh, prendere l'universo marvel e l' ultimate, distruggerli e ricomporli in qualche modo secondo me è stato uno stratagemma molto cheap.
    Comunque, amen. Ormai non seguo più da almeno due anni, credo che ritornerò sui Marvel quando ristabiliranno lo status quo di metà anni '90

  7. #267
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Bendis fa la valigia e se ne va alla DC.
    Ammazzano riri

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    È un po che ho abbandonato la Marvel... chi è riri?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #269
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    La ragazzina che ha preso il posto di iron man, che non piace a nessuno tranne che a lui perché ispirata a sua figlia e che voci di corridoio dicono sia stato oggetto di un "se va via lei vado via io" in questi mesi di riorganizzazione

  10. #270
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Bendis grande scrittore ma la Marvel è sopravvissuta ad altre grandi dipartite. Ce ne faremo una ragione e si continuerà con altro.

  11. #271
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Bendis fa la valigia e se ne va alla DC.
    Ammazzano riri

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    Se la fanno fuori veramente festeggio per una settimana

  12. #272
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    lol

  13. #273
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    La ragazzina che ha preso il posto di iron man, che non piace a nessuno tranne che a lui perché ispirata a sua figlia e che voci di corridoio dicono sia stato oggetto di un "se va via lei vado via io" in questi mesi di riorganizzazione
    Ma speriamo

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    a me basta che vada via Slott dal ragno

  15. #275
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Io ho finalmente deciso che, questa volta per davvero, quando passo in fumetteria la prossima volta tolgo la roba marvel che ho in abbonamento

    Nun se ne può più,tra la mervel in se e la panini

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #276
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    a me basta che vada via Slott dal ragno
    quello finché non si scoccia lui è difficile dato che è l'unica roba che hanno che venda assieme a qualsiasi cosa col logo di star wars

  17. #277
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    ok avrei una nerd/domanda molto tecnica su gli avvenimenti recenti



    cioè non ho ben capito come funziona sto cavolo di cambio realtà di kubik, esattamente non ho capito se le modifiche hanno effetto solo sulla persona (quindi una sorta di lavaggio del cervello che gli fa credere che i nuovi ricordi sono veri e sempre esistiti) o modifica la realtà di tutto e tutti?


    tipo cap.america, nella nuova realtà lui è sempre stato dell'hydra e cavolate simili, ma se andassi tipo alla scuola hydra che ha frequentato da bambino ci sarebbero tutti i documenti che provano che è stato li e la gente che dovrebbe aver incontrato all'epoca se lo ricordano ecc?

  18. #278
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Se te lo dico te lo spoilero

  19. #279
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    it's done,i'm marvel-free

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  20. #280
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Se te lo dico te lo spoilero
    nel senso che è una cosa che spiegano più avanti ? in questo caso allora aspetto di leggerlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su