io mi lamento al limite del "basta! mi iscrivo ai terroristi!" (cit.) perchè non hanno fatto no one lives forever 3
per quanto riguarda il doppiaggio: se c'è bene, ma se non c'è basta che ci siano almeno i sottotitoli e va bene lo stesso.
io mi lamento al limite del "basta! mi iscrivo ai terroristi!" (cit.) perchè non hanno fatto no one lives forever 3
per quanto riguarda il doppiaggio: se c'è bene, ma se non c'è basta che ci siano almeno i sottotitoli e va bene lo stesso.
Io penso sia stata una combianzione di vicissitudini della Monolith e della tendenza del marketing di passare dalla massima "la gnocca vende" a "ma anche no, sennò quei complessati americani non comprano perché pensano che giocare come donna li faccia diventare gay", alla fine Lara Croft è sopravvissuta al massacro solo perché è conosciuta anche presso il pubblico non giocante sennò ce la saremmo giocata pure lei.
Detto questo, pure io voglio NOLF 3, io i primi due li ho adorati, il primo poi è uno dei miei giochi nostalgici.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io ho ancora i CD e ogni tanto li ritiro fuori, non ricordo se avevo già questo PC l'ultima volta che me li sono rigiocati però.
EDIT
Ora che ci penso, mi pare che GOG.com stia provando da anni a prendersi i diritti per pubblicarli in digital delivery ma pare che siano finiti chissàdove e abbiano difficoltà a trovarli.
Ultima modifica di Det. Bullock; 20-01-16 alle 16:57
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.