Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

Risultati da 1 a 20 di 236

Discussione: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    11.566

    Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

    Boh, anche se BlazBlue 2 è troppo anime per me (oltre ad essere un po' troppo assurdo nella modalità arcade anche ai livelli più facili) non è legnoso come un gioco netherrealm a caso. Io ho provato e in gran parte finito Injustice e nonostante abbia la parata normale invece del bottone apposito ha sempre quel feeling poco reattivo e un po' legnoso dei vecchi Mortal Kombat per Mega Drive.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.985

    Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    (oltre ad essere un po' troppo assurdo nella modalità arcade anche ai livelli più facili)
    Ma quando?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    11.566

    Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ma quando?
    Non tutta eh, mi riferisco al boss finale che ha un'aura rigenerante che impone l'uso di combo lunghe che non sono mai riuscito a fare, se ti allontani un attimo per riprendere fiato già si rigenera quasi tutta la sua barra della salute.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su