Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

Risultati da 1 a 20 di 236

Discussione: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

    A nessuno importa di mortal kombat nel 2016, l'unica rilevanza che ha mai avuto è iniziata e finita nel 1992 con lo skantaloh viulenzah

  2. #2

    Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    A nessuno importa di mortal kombat nel 2016, l'unica rilevanza che ha mai avuto è iniziata e finita nel 1992 con lo skantaloh viulenzah
    Lol che troll, peccato che nel 2015 MKX è stato il titolo più venduto .

    Posso aggiungere "suca" adesso?


    Poi è interessante un'altra cosa... Ma com'è che in un topic sui picchiaduro in generis si deve tirare in ballo MK per forza, va che ci sono altri titoli eh...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    11.548

    Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare

    Citazione Originariamente Scritto da Rapper Nero -l'originale- Visualizza Messaggio
    Lol che troll, peccato che nel 2015 MKX è stato il titolo più venduto .

    Posso aggiungere "suca" adesso?


    Poi è interessante un'altra cosa... Ma com'è che in un topic sui picchiaduro in generis si deve tirare in ballo MK per forza, va che ci sono altri titoli eh...
    Solo perché gli americani lo comprano sempre in massa e l'ultimo Street Fighter non ha single player.

    Ecco, se Capcom non avesse calato le braghe per quelli che fanno i tornei e avesse aspettato un annetto per finire il gioco credo che la situazione sarebbe stata tranquillamente in parità o addirittura invertita.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su