SUPER MARIO BROSS, è stato il primo gioco che abbia mai finito e ricordo ancora adesso l'esaltazione che provai all'epoca

l'unica altra volta che ho provato una soddisfazione simile è stato col primo DARK SOULS, forse è una risposta scontata ma è stato un gioco dove ogni vittoria era una soddisfazione enorme (e non solo per la difficoltà in se) e quando sono arrivato alla fine ho esultato come poche altre volte nella vita

cioè si ho giocato e mi sono goduto un sacco di giochi durante la mia carriera videoludica, ma per quanto belli, difficili o appaganti non ho mai provato emozioni simili nel finirlo, vuoi perché per i giochi più belli non avrei voluto che finissero o per un finale deludente, ma dire che la ragione principale è che per me arrivare alla fine è un dato di fatto, il normale svolgersi degli eventi e quando ci arrivo bon era li che volevo arrivare e ci sono arrivato, tutto da programma....quello che voglio dire che sono più orgoglioso di averli giocati che non tanto per averli finiti, non so se sono riuscito a spiegarmi bene