Orgoglioso di aver finito..... Orgoglioso di aver finito.....

Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: Orgoglioso di aver finito.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member

Re: Orgoglioso di aver finito.....

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    hai finito un lolo

chapeau

io da bimbo ci ho sbattuto la testa per anni sul primo episodio, ma oltre un tot di livelli non riuscivo a fare

Grazie! Girerò i complimenti a mio padre

Ti dirò, apprese alcune tecniche base, il gioco si "semplifica", ma non diventa comunque facile, anzi! Noi abbiamo iniziato con il 3, che è comunque il migliore come schemi, è il più grande (100 schemi) e tutte le meccaniche della serie sono già presenti. Giocando, da grande, ai primi due (che sono 50 schemi ciascuno), li ho finiti con più facilità. Ho anche giocato a quello PC del 2000, mica male!

Mi chiedo perché la HAL non ci riprovi. Un titolo 3DS/WiiU/NX store only. Capisco che siano impegnati con Kirby e Smash bros, però, cavolo!

Senior Member L'avatar di fuserz

Re: Orgoglioso di aver finito.....

Citazione Originariamente Scritto da Alby87 Visualizza Messaggio

Grazie! Girerò i complimenti a mio padre

Ti dirò, apprese alcune tecniche base, il gioco si "semplifica", ma non diventa comunque facile, anzi! Noi abbiamo iniziato con il 3, che è comunque il migliore come schemi, è il più grande (100 schemi) e tutte le meccaniche della serie sono già presenti. Giocando, da grande, ai primi due (che sono 50 schemi ciascuno), li ho finiti con più facilità. Ho anche giocato a quello PC del 2000, mica male!

Mi chiedo perché la HAL non ci riprovi. Un titolo 3DS/WiiU/NX store only. Capisco che siano impegnati con Kirby e Smash bros, però, cavolo!
    non sapevo ce ne fosse uno uscito per pc, buono a sapersi. però quasi quasi a distanza di più di 25 anni ci riprovo con lolo1, vediamo se riesco almeno a raggiungere il punto dove mi bloccavo da piccolo
    che poi non ero neanche pippa eh, tra i 4 e gli 8 anni ho finito tutti i mario, megaman 1-2-3 e pure zelda 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su