Grande! ottimo il podcast, complimenti!
Iscritto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grande! ottimo il podcast, complimenti!
Iscritto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Grazie a tutti
letto ora. in bocca al lupo!! e ricordatevi la qualità audioo!! quella è importante!!!!!!!![]()
Questa puntata forse è un attimo sbilanciata coi volumi, per il resto cerco di starci sempre attento. La cosa che odio è sentire i podcast dove non si capisce un cazzo per colpa dei microfoni. Ne ho fatto una priorità![]()
raga sto sentendo l'episodio 0 e mi sono persoforse troppi OT
e le voci mi sono confondono tutte
![]()
Al secondo episodio qualcuno forse lo riesco a riconoscere
IlMik credo sia quello che parla come Herbert Ballerina
E tu Neva hai una parlata simile a quella del famoso Nanatsusaya
Comunque bravi, e inoltre non mi avete deluso.
Dico solo: UK Parliament![]()
WTF![]()
COMEUNACATAPULTA
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
Iscritto. Ma solo perché è fatto da un gruppo di amici gay che cercano sostegno per la loro causa.![]()
In download!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
bene bravi bis
A che minuto trovo detto "scope"?
Ho delle difficoltà coi podcast. Non ce la fo a stare un'ora e più all'ascolto![]()
Mo' lo converto in mp3 e lo metto nella cartella di MGSV poi lo faccio riprodurre dall'elicottero quando lo chiamo ad attaccare gli accampamenti dei sovietici.