"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Idris elba potrebbe fare anche il presidente della camera Gianfranco Fini per quanto mi riguarda
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Ancora troppo presto per organizzare il nostro sgargiante declino ma non abbastanza da non averne un'idea.
Enjoy your worries, you may never have them again.
If you ever play it safe, y'know, it's a bit of a bore.
Curiosity is the very basis of education, and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly.
Neva dorme ancora, quindi oggi ve lo spammo io il link alla nuova puntata
A sto giro Firewatch, Darkest Dungeon, Dead State, Xcom2, Vinyl, 22/11/63, Animals, Idris Elba e il debutto della posta del cuore dove rispondiamo ai vostri messaggi.
Cioé, a quello di [MENTION=127]CX3200[/MENTION]
https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio3
Ciao cari!
In download! Appena ha finito di scaricare me lo ascolto!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quanto mi sei costato caro CX, non ne hai idea
appena arrivato al pezzo clou
Occhio Nevade che il commento cantato potrebbe diventare una richiesta fissa dai vostri piccoli ascoltatori
La prossima volta pagate i soldi per il server Non svendo la mia arte così :smugkiller:
Posso suggerire col prossimo numero, di inserire anche Lo chiamavano Jeeg robot tra le discussioni?
Così ho un motivo per percularvi se dite cazzate.