vorrei approfittare del topic per una piccola richiesta, sempre aproposito di trailer
ricordo che ai tempi della psx, in televisione girava una spot di METAL GEAR SOLID, ma sembra che nessuno a parte me se lo ricordi (e su internet non trovo nulla) e sta cos ami fa uscire pazzo ogni volta che ci penso, vorrei almeno capire se č una cosa che mi sono inventato io o che
lo spot era pił o meno cosģ: classico pronto soccorso americano, un paziente in barella viene portato d'urgenza in sala operatoria tutto in modo frenetico alla ER-medici in prima linea, il tutto con telecamera pseudo-amatoriale e tinte molto grigie quasi sfocate, alla blade runner tanto per intenderci
e si sentono i medici dire una cosa simile "paziente in condizioni critiche, numerose ferite d'arma da fuoco e principio di congelamento" e roba simile, detto questo partono dei flash del gioco soprattutto dei primi livelli in mezzo alla neve e alcune fasi di sparatoria, il tutto seguito dal logo metal gear e titolo
all'epoca ero rimasto affascinato da quello spot, infatti comprai il gioco poco dopo...i bei tempi quando venivi a conoscenza di un videogioco dagli spot in tv