+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Incredibile ma vero, questa discussione mi ha fatto riflettere sul fatto che non aspetto niente in particolare.
E in effetti di titoli meritevoli in uscita ce ne sono parecchi.
Che è successo?
Un po' l'età, un po' il tempo che manca, ma soprattutto se guardo il backlog mi si ammoscia l'hype! (esempio: come si può desiderare Dark Souls III quando hai lasciato a metà il primo capitolo che sai che dovrai riprendere perché il gioco ti piaceva - eccome se ti piaceva - ma poi non hai avuto tempo e ora per come sei fatto ti tocca ricominciare da capo e non c'hai voglia ecc. ecc. ecc.)
Magari è il momento.
A me è capitato di stare alcuni mesi senza vg perché proprio non mi andava.
Ma poi la forza è tornata a scorrere potente in me.
spedito con ricevuta di ritorno
Il nuovo Doom
Beh.. in realtà io gioco!
Se dovessi fare un rapporto tra tempo a disposizione e tempo trascorso sui videogames verrebbe fuori una percentuale altissima.
E' proprio l'hype che mi manca.
E' una sensazione che pure conosco bene. Ricordo i countdown per i titoli che mi interessavano, la lettura avida di notizie fresche, i viaggi verso il negozio (a volte a vuoto) per vedere se fosse uscito o meno il gioco... ora più nulla (o quasi).
Riesco così, serenamente, a resistere al D1. Per Fifa 16 (che attualmente è il gioco su cui trascorro il maggior numero di ore) ho aspettato tranquillamente un calo di prezzo, leggendo commenti, guardando gameplay ma senza alcuna "ansia" o frenesia.
Forse nel mio caso dipende anche dall'età, ho visto diversi giochi hypati che erano deludenti, quindi sono diventato più cauto.
Uncharted
Dark Souls 3
Shenmue 3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
io non riesco a resistere quasi 2 mesi per DarkSouls 3 visto che non avendo una ps4 non ho neanche toccato BloodBorne![]()
Mass Effect Andromeda
Potrei fare la pazzia di comprarlo al day one, ma dopo il finale del terzo non mi fido tanto
Uncharted 4
![]()
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Uncharted 4, Horizon Zero Dawn, ME Andromeda e moderatamente pure The Division.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
OVERWATCH PORCA PUTTANA OVERWATCH
Anche dark souls 3![]()
Forse quello che aspetto di più quest'anno è Deus Ex MD. Il primo mi è piaciuto un sacco e da questo seguito, dopo il mega rinvio, mi aspetto minimo un capolavoro![]()