Kingpin....
quando uscì rimanevo a bocca aperta per la grafica:
https://www.youtube.com/watch?v=--5lDw8v3xA
Kingpin....
quando uscì rimanevo a bocca aperta per la grafica:
https://www.youtube.com/watch?v=--5lDw8v3xA
Constructor. Ero un bimbo, mai riuscito ad andare oltre uno dei primi incarichi senza riuscire a far game over. Ne ero attratto, volevo capire ma niente
Ricordo male o in quel gioco il crafting era meno invadente rispetto agli episodi successivi?
non c'era
però c'erano i negri in canottiera che spuntavano ogni 20 metri e serviva un caricatore per abbatterli
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Allora, sicuramente il già citato "Clive Barker's Jericho". Distrutto da critica e pubblico, me lo son proprio goduto. Mi dava l'angoscia (e mi spingeva a continuare) questo senso oppressivo di disperazione di questo gruppo che andava sempre più a fondo nella merda. E poi il doppiaggio in albanese era fatto benissimo.
Uno molto più recente è il folle e visionario E.Y.E: Divine Cybermancy. Nella sua incomprensibile trama, i suoi creativissimi bugs ed un gameplay rigido e sadico, non riuscivo a staccarmi. L'ho abbandonato dopo tipo 65 ore di gioco quando, evidentemente da sonnambulo, ho brasato tutti i salvataggi.
Allora, forse orrendo è eccessivo e la giovane età ha giocato molto nello stregare, ma su tutti drakkhen.
In più ce l'avevo coffato percui non sapevo manco i tasti, ed erano mille
Ultima modifica di Lord_SNK; 06-02-16 alle 10:51
La mia passione proibita è una piccola gemma per PS2
E' un brutto, brutto clone di Dynasty Warriors, con un motore mediocre, grafica monocolore, legnosissimo, monotasto e iper palloso da giocare.
Però mi piace una cifra comunque. Ha una storia schizzatissima in cui tutto va storto in modi sempre più catastrofici, ogni personaggio è irridemibile, la disperazione apocalittica e l'atmosfera fuori di testa si tagliano con una motosega. Drakengard mi fa sentire come una di quelle povere mogli abusate che si vedono in TV, a cui dicono di lasciare il marito e rispondono, nelle lacrime, "non posso, lo amo troppo".
Lords of Magic.![]()
Un gioco abbastanza buggato in cui avevi troppo da fare (relativamente, eh, inteso come ricerca incantesimi e potenziamento edifici) ma non potevi fare niente per tempo limitato o perchè avresti favorito il cattivone (eliminando troppi avversari),con la sconfitta spesso casuale (le fazioni che si eliminavano fra di loro e te perdevi perchè, anche se eri ancora vivo, erano morte troppe fazioni), la cui vittoria è incomprensibile e lo è ancora meno giocando dalla parte del cattivone.![]()
Non so perchè ma mi era piaciuto un casino.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 12-02-16 alle 22:13
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Bellissimo il titolo del thread
Boh a me viene da pensare enemy territory, giocato tantissimo, reinstallai in preda ai ricordi favolosi e ci rimasi malissimo per fisica (recoil nulli e laser hit) e grafica
Sent from out of space lost in time
No vabbè Enemy Territory non può essere definito orrendo![]()