Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Messaggi
11.578
Re: Cose "inutili" che fate nei videogiochi
Non esco mai da Elite se non atterro su una stazione e entro nell'hangar a meno che non sia costretto, in teoria puoi uscire dal gioco in qualsiasi momento e ti dovresti rimaterializzare più o meno nello stesso punto ma a me piace l'idea di atterrare, rientrare nell'hangar e poi uscire dal gioco.
O in Tie Fighter e X-wing Alliance devo sempre assicurarmi di rientrare nell'hangar invece di usare Q + SPAZIO per terminare la missione anche a rischio di subire danni su un caccia già ridotto a un rottame nella via per arrivare all'hangar.
Stessa cosa in X-Wing vs Tie Fighter anche se lì c'è l'alternativa di fuggire nell'iperspazio che se possibile è ancora più rischioso visto che quando la nave si allinea al vettore si è un bersaglio fisso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.