io ne avrei a centinai di videogiochi nella mia testa che non vedranno mai la luce

cominciamo con un RACING-MMO, si lo so che negli ultimi anni sono usciti dei titoli vagamente ispirati ad un mmo, ma io parlo di un vero mmo, un gioco strutturato attorno al multiplayer

immagino una struttura molto simile a quella di FORZA HORIZON, solo che tutte le gare e sfide sono contro altri giocatori, ovviamente ci saranno sfide per tutti i livelli (in modo che anche i meno esperti possano divertirsi) e gare divise per categoria-marca ecc...

la parte più importante poi è la compra-vendità di veicoli tra i giocatori, il parco macchine vasto dovrà comprendere anche macchine di serie e comuni (dalla panda alla ferrari enzo, passando per una volvo polar sw) e la parte da leone sarà la compra-vendita di veicoli tra i giocatori

quando si compra il gioco si riceveranno un paio di auto a caso e l'unico modo di ottenere altre auto e comprarle usate da altri giocatori, magari ci saranno dei concessionari sparsi per le città dove comprare alcuni veicoli (con i soldi conquistati nelle gare o vendendo auto) e altri si potranno vincere alle gare, ma il grosso del parco macchine sarà disponibile come usato pensavo anche ad auto che possono partecipare solo in determinate zone (tipo auto da corsa che possono gareggiare solo sui i circuiti ma non in strada, così da dover diversificare il proprio parco macchine)

poi avrei pensato a delle sfide-gare che devono essere affrontate in squadra, tipo il pilota che arriva primo fa vincere la squadra (tutti vincono gli stessi soldi/premi) e compagni di squadra servono a proteggere o attaccare gli avversari o anche gare a staffetta, oppure gare dove vince la squadra con la somma dei tempi più bassa ecc... ovviamente questo implica la creazione di squadre, che porteranno però alcuni benefici, tra le verie, un parco macchine in comune, in mdo da avere un parco macchine ampio più facilmente

restate sintonizzati, ogni settimane un nuovo gioco mai nato