Voi e la pirateria: Passato e presente Voi e la pirateria: Passato e presente

Risultati da 1 a 20 di 180

Discussione: Voi e la pirateria: Passato e presente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il prof. L'avatar di akrilico

Re: Voi e la pirateria: Passato e presente

Symphony of The Night però lo puoi prendere sul psn per ps3/vita/psp. 10 euro. a volte lo scontano a 7

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Voi e la pirateria: Passato e presente

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    Symphony of The Night però lo puoi prendere sul psn per ps3/vita/psp. 10 euro. a volte lo scontano a 7
    Non ho nessuna delle tre console, odio prendere una console per un solo gioco (come fece uno dei miei fratelli a suo tempo, il mio Gamecube era il suo originariamente), la versione PSN poi se non sbaglio ha la traduzione di merda originale, penso che la versione fisica ritradotta per PSP non sia esattamente economica.

Se un giorno Sony e Nintendo faranno un servizio tipo Virtual Console su PC allora va bene, ma siccome Nintendo ha deciso che i PC non esistono sin dagli anni '80 e Sony si è fissata sullo streaming quando io ho una connessione di merda (tra l'altro il servizio tramite abbonamento mi pare sia solo per certi giochi) direi che alla fine non avevo tante alternative.

Poi vabbé, SoTN era più perché i metroidvania 2D grazie al gamecube e a un DS che mi hanno lasciato li posso giocare tutti tranne quello e la cosa mi scocciava, come per Super Metroid per i Metroid 2D visto che non ha mai avuto un remake per GBA.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 30-03-17 alle 20:49
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su