se č uscito non lo so
io spero non veda mai la luce e venga dimenticato molto presto.
e si, il mio č odio a prescindere.
se č uscito non lo so
io spero non veda mai la luce e venga dimenticato molto presto.
e si, il mio č odio a prescindere.
Ultima modifica di Nightmare619; 17-02-16 alle 16:15
In realtą una Predatoressa appare in un crossover con WitchBlade.
Questo spiegherebbe anche la mancata estinzione della razza col passare del tempo![]()
fumetti e libri non contano
neanche con film e serie tv marvel/dc![]()
Mica tanto
Aliens vs Predator nasce da una serie a fumetti degli anni '90. Senza contare Prometheus (il film) che ha avuto una vera e propria evoluzione della storia in "Fire & Stones", saga suddivisa nelle collane di Aliens, Predator e Aliens vs Predator.
Sui film della marvel/dc quoto, ma li perchč č stato specificato il differente universo narrativo (tant'č che la marvel ha rilasciato diversi numeri con storie basate proprio sui personaggi dei suoi lungometraggi - i "marvel cinematic universe tie-in comics").
/edit, la firma di codedh č ipnotica, non riesco a smettere di guardarla![]()
Speriamo che non sia una stronzata come Predator 2![]()
Non mi fa scrivere nella discussione di DooM
Mi dice sempre server error, ma negli altri topi riesco a postareVolevo commentare la nuova antepriam postata da codedh
![]()
bohVolevo dire che l'anteprima era uno spettacolo ma sembra che stasera lģ dentro per me sia impossibile entrrare. -.-
una volta che sono usciti film e/o serie tv, i fumetti possono essere buttati al macero
aspetto solo che facciano una trilogia di film (peter jackson fammi la grazia!) o una serie tv per lanciare nel caminetto i 23 albi di nausicaa della granata press... tanto sono pure in bianco e nero
mai capito perchč il 2 non piaccia
a me piace molto pił del primo predator (ad ogni visione salto tutta la palla iniziale fino all'apparizione del predator), sia perchč preferisco l'ambientazione cittadina a quella della giungla, sopratutto i sobborghi delle cittą in perenne stato di guerriglia degli anni '80 e sia perchč danny glover mi č sempre stato simpatico
a proposito: mi č piaciutop anche il reboot de "la cosa" del 2011![]()
Ultima modifica di manuč; 17-02-16 alle 22:22
veramente?
A me ha fatto schifo. Primo, non c'era Schwarz, secondo, l'ambientazione non č all'altezza del primo imho, e mancava anche d'atmosfera, quella che rendeva magico il primo.
boh? passi per l'ambientazione che puņ piacere o meno, ma come atmosfera c'č tutto ed anche di pił, senza contare che dice qualcosa della specie del predator.
ed a proposito di swarzy, č una delle sue interpretazioni che mi č piaciuta meno, ha recitato meglio in commando, il che č tutto dire.
gią che ci siamo, mi č piaciuto anche il primo alien vs predator... il secondo ovviamente č merda pura.
Ma proprio il fatto di andare proprio sulla classica metropoli secondo me č stato un grosso errore, Oltre al fatto che lo scenario anche ai tempi era stato fin troppo abusato in moltissime tipologie di film, poi stronzate tipo che il predator andava a mangiare vacche nel freezer della macelleriaNel primo collezionava teschi nel secondo andava a mangiare la bistecca
![]()
qualcosa doveva pur mangiare e di sicuro non gli umani che non erano ritenuti alla stregua di animali ma sia avversari che prede nella caccia rituale.
per questo č sbagliata l'ambientazioneDovevano farlo ancora nella giungla, con una squadra di predator arrivata in soccorso del primo una volta che si era autodistrutto, potevano inscenare oltre all'autodistruzione anche un segnale con le coordinate
E poi via, a caccia di Mr. terminator![]()
Poraccio verso la fine
ma no dai, tra i fumetti di Aliens ci sono delle perle che, a confronto, Alien3 e Resurrection scompaiono.
Idem, l'ho trovato molto figo (stranamente lo hanno apprezzato tutte le persone a cui l'ho consigliato). Complice anche il fatto che non č un reboot a tutti gli effetti.