Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
aggiugimi che lo ho preso anch io
Aggiunto
Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
prezzo basso, ok, completamente doppiato ITA ok, ha una miriade di DLC o.O
I dlc non rovinano nulla tranquillo, sono armi e rifornimenti per il giocatore, sul campo di battaglia, che chiunque puņ usare se ci mette le mani sopra

Comunque ho fatto un bel po di partite e devo dire che la sensazione č quella di vivere dentro Starship Troopers, con tanto di propaganda per l'arruolamento
L'intero gioco č strutturato su una guerra online (alla Planetside 2) dove i giocatori avanzano nella galassia settore per settore, contribuendo tutti nel loro piccolo all'avanzamento del fronte, contro tre razze aliene.
Le missioni sono tutte randomiche, cosģ come i pianeti, ed č possibile spararsi dall'orbita in solitaria, in coop locale (con possibilitą di unirsi online) o interamente online con il matchmaking fino ad un massimo di quattro brutti signori. Si sale di livello, si sbloccano armi, equipaggiamenti, torrette, mine, dreadnought (o una cosa vagamente simile) e si spiaccicano alieni difficoltą dopo difficoltą fino ad arrivare ai loro mondi di origine o finchč loro non assediano la terra

Una delle migliori spese mai fatte