Giochi Horror e voi.. Giochi Horror e voi.. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Giochi Horror e voi..

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Giochi Horror e voi..

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Film si, giochi no

    Fino ai livelli del primo Dead Space, o Doom 3, o System Shock 2 ai tempi, ci arrivo e non mi dispiace nemmeno ci sia un po' di ansietta.... F.E.A.R. è già al limite, c'è li ho in libreria, e prima o poi li riprovo, ma la cazzo di bimba nella demo mi aveva già dato un po' noia

    Amnesia & compagnia, GTFO!
    Pensa, ad un certo punto sali una fottuta scala in cui non puoi alzare lo sguardo e te la ritrovi lì all'improvviso che ti tira su

  2. #22
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Giochi Horror e voi..

    Ecco FEAR signor gioco per la AI dei nemici, che forse ancora oggi si difende bene. Altro merito che gli "jumpscare" o li vedi o te li perdi, non ci sono cutscene o visuale guidata che ti dice "hei guarda qui che succede qualcosa!" come fanno molti giochi moderni.

    Ma alla fine FEAR è giusto l'inizio e la fine, tutte le missioni in mezzo mi pare di ricordare che fossero molto tranquille. Poi dopo il primo la serie è andata molto in vacca.

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Giochi Horror e voi..

    La cosa assurda è che molti di questi giochi che so non riuscirei mai a giocare mi attirano molto per la storia

    Per dire,a parte Amnesia che m'è finito in libreria collateralmente ad un bundle preso per altro,ho in wishlist su Steam almeno altri 3-4 giochi horror che so non comprerò mai

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su