Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Assolutamente sì
Il "bello" è che molti di quei giochi (e molti sono facilotti da creare imho) ancora non sono usciti
Bisogna vedere tante cose.
Un progetto come il mio, ad esempio, è abbastanza banale dal punto di vista di codice e immagini, essendo statiche.

Tuttavia considera l'estensione del gioco, le feature pianificate, un po' di testing, la pubblicità sui siti/forum, il frequentare social network e affini per pubblicizzare e fornire un po' di "customer care" agli alpha/beta tester, un minimo di "controllo qualità", lo stringere accordi per realizzare musiche o altro che non viene fatto in proprio, più altro che non mi viene in mente.

Guardiamo poi quanti sono gli sviluppatori o i membri del team in generale, e se fanno altri lavori o se è l'unica occupazione.

A me è venuta una stima di rilascio per Aprile 2020 per la versione finale, documentata qua release per release: https://www.patreon.com/posts/15464867

Se un giorno lo farò come unico lavoro (spero presto) e magari qualcuno mi aiuterà (dipende interamente dai finanziamenti è ovvio) i tempi diminuiranno sensibilmente... Altrimenti no