Gamepad economico Gamepad economico

Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Gamepad economico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Geppe Brillo

Re: Gamepad economico

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ragassuoli,

Un robo come questo:
    https://www.amazon.it/Easysmx-contro...ywords=gamepad

Fa proprio cagare o riesce a fare il suo lavoro, senza troppe pretese? Alternative senza spendere molto di più?

Grazie
    boh, dalle recensioni non pare nemmeno male, però dalla mia esperienza con vari pad presi su Amazon, soprattutto per retrogaming, posso dire che i recensori spesso non hanno idea di cosa stiano parlando (es. presi il pad simil snes della 8bitdo, tutte recensioni ottime "é come l'originale", si, esteticamente é uguale, peccato abbia una croce direzionale da denuncia penale, senza perno centrale ).

il mio consiglio é:aggiungici 20 euro (ci sono varie offerte su Amazon) e prendi il pad one originale, così sei a posto letteralmente per anni.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Gamepad economico

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    (es. presi il pad simil snes della 8bitdo, tutte recensioni ottime "é come l'originale", si, esteticamente é uguale, peccato abbia una croce direzionale da denuncia penale, senza perno centrale ).
    Cavolo, è proprio la parte che mi interessa di più la croce direzionale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su