Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 110

Pagina 110 di 315 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.181 a 2.200 di 6283

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    eh me lo immagino si
    ce l ho su twitch pronto per essere approcciato durante le ferie di agosto

EDIT: ho giocato i commandos anni e anni fa, che livello di difficoltà mi consigli?
    Bof, la difficolta' la puoi selezionare missione per missione: magri parti da normale e poi regolati alzando o abbassando alla bisogna.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mi pare di ricordare che sia possibile cambiare la difficoltà all'inizio di ogni missione e ricominciandola si può cambiare di nuovo quindi puoi andare anche per tentativi.

Già a livello normale comunque il gioco è parecchio impegnativo, dipende da quanto tempo hai per giocare

E dalla capacita' di pensiero creativo che hai. C'e' gente che su youtube si gioca i livelli in 15 / 20 minuti di media.
    La mia e' di 1h40'

Comunque il salvataggio è libero e questo aiuta molto, però diverse abilità sono limitare nel numero di utilizzi quindi se ne abusi a inizi missione poi rischi di rimanere bloccato alla fine.
    Ni, in questo il gioco ti aiuta: se una abilita' e' richiesta per completare il gioco allora te la fara' usare anche se sei a zero: es, il cecchino avra' sempre un proiettile "di scorta" se proprio serve.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Quello sì, però a volte avere una certa abilità (ad esempio i proiettili per stordite i Samurai) fa una grandissima differenza, anche se non è strettamente fondamentale.
    Sostanzialmente il punto è che bisogna saper gestire le risorse modo oculato per non avere picchi di difficoltà durante la missione.

Gamer IDs

Quello sì, però a volte avere una certa abilità (ad esempio i proiettili per stordite i Samurai) fa una grandissima differenza, anche se non è strettamente fondamentale.
    Sostanzialmente il punto è che bisogna saper gestire le risorse modo oculato per non avere picchi di difficoltà durante la missione.
    Si, ma senza troppa pressione: del resto le risorse consumabili non sono poche in partenza (e alcune si possono ricaricare lungo la strada).
    Ultima modifica di LordOrion; 27-06-18 alle 13:15

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finito Shadow Tactics: Blades of the Shogun, da veterano dei vecchi Commandos me lo sono giocato con sommo gusto. La rece completa come al solito la trovate sul mio blog, mi limito a dire che e' grandioso, e se vi piacciono gli RTS e/o gli stealth, o semplicemente avete amato anche voi Commandos e i suoi cloni allora questo' e' il gioco per voi
    Io commandos l'ho finito, però verso la fine non so se lo amavo o lo odiavo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io commandos l'ho finito, però verso la fine non so se lo amavo o lo odiavo

+
    22.437 Messaggi dillà...

Senior Member L'avatar di nicolas senada

probabilmente entrambe le cose

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member

...mi state facendo salire una scimmiazzaa!!!!
    Ho amato Commandos !!.

Senior Member L'avatar di Richter

Io l'ho amato tantissimo, onestamente più diventava difficile più mi infoiava (entro i limiti della sopportazione ovviamente )

Ci sono alcuni momenti di alcune missioni in cui bisogna combinare quattro o cinque abilità di diversi personaggi tutti contemporaneamente per superare certi pezzi. Sono sicuro che per qualcuno sia amareggiante, io lo adoro. Mi piace troppo elaborare piccoli piani calcolati con tempismi perfetti e vedere tutti i personaggi che li eseguono in modo perfetto. Con un po' di creatività si possono superare zone normalmente impossibili e crearsi da soli nuove strategie e strade

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Finita la campagna single player di Star Wars Battlefront II (PC)
    Mi è piaciuta parecchio l'impostazione generazionale della storia (che guadagna ancora di più leggendo il romanzo Inferno Squad che fa da prologo alle vicende del videogioco), si comincia con la protagonista Iden Versio che fa la brava commando imperiale sotto gli ordini di un padre super-distaccato che la tratta come un qualsiasi soldato anche in privato e con una cieca devozione alla gerarchia di comando imperiale e si finisce con la figlia di Iden Versio che prende il testimone e continua nell'epoca dei nuovi film (il finale del DLC conclusivo è tra epVII e epVIII).
    L'unico problema è che sembra che le prestazioni nelle cutscene siano abbastanza altalenanti talvolta, quella iniziale in particolare va in microstuttering e desincronizzazione audio/video ogni due o tre secondi.
    Per il gameplay invece abbiamo essenzialmente una specie di CoD: Modern Warfare IN SPACE e fa il suo lavoro molto bene pur non avendo particolari guizzi. Le missioni sui caccia una volta trovato un modo per usare il joystick sono molto ma molto ben fatte anche se un po' brevi rispetto alle sequenze a piedi, fanno molto Rogue Squadron 3D e grazie al cielo si possono giocare anche in prima persona. Non ci sono più la mira automatica obbligatoria (nota: la mira è aiutata ma in maniera molto più discreta, al punto che si nota solo in certi frangenti almeno giocando da dentro al cockpit) e le manovre evasive automatizzate del primo Battlefront che personalmente consideravo un affronto alla decenza videoludica. Non ho apprezzato il fatto che nelle sequenze in cui si controllano personaggi presi dai film non si possa giocare in prima persona e in generale alcune delle fasi interattive impongono la terza persona a prescindere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Finito DETROIT : BECOME HUMAN

Bello bello....mi è piaciuto vermante tanto, sono d'accordo che la trama più che altro è stata usata e riusata, ma c'è anche modo e modo di raccontare certe storie e sul come intrecciare il tutto. Poi Cage ha fatto davvero un lavorone per creare tanti di quei percorsi alternativi che fa male la testa solo a pensarli e non bastano 10 run per vedere tutti gli scenari possibili.

Io per quanto mi riguarda ho fatto 2 run.....metto sotto SPOILER

Nella prima Run, quella più genuina, ho perso LUTHER con lo scontro con lo sbirro che viene a ficcanasare in casa, perchè mi ha scoperto gli androidi dentro la stanza della lavanderia. Poi ho perso KARA e ALICE come un babbo nell'attendere l'autobus.....ho consegnato il biglietto agli agenti, ma dovevo solo aspettare e cercare di evitarli
    Per il resto ho sempre mantenuto la via pacifica e questo mi ha premiatom infatti non solo ho salvato Markus, NORTH e il resto degli amici ma ho anche fatto (con una bella pomiciata) cambiare idea al presidente.
    Per quanto riguarda Connor, l'ho fatto diventare un DEVIATO e ho aiutato HANK e alla fine saranno amici.

Nella seconda invece sono riuscito a far superare KARA E ALICE al confine Canadese, ma con la perdita di LUTHER che si sacrifica per la causa.
    E poi ho fatto la guerra con MARKUS ma sono riuscito a farli salvare tutti. tra l'altro la scena del combattimento è stata una figata.

Senior Member

Non potevo non fare FARHENHEIT e sono riuscito a finire anche questo.

SPOILER

Molto inferiore rispetto a HEAVY RAIN e a BEYOND , sotto tutti i punti di vista, tecnicamente male molto male....i controlli e la maggior parte dei QTE mi hanno collegato direttamente con l'altissimo, in maniera moooolto profonda...
    La trama è bella e ti tiene incollato davvero, ma ahime solo a metà del gioco.....dopo IMHO, si perde completamente, un calderone di robba messa li, si passa da poteri mistici, poteri scientifici, clan, miti maya, sacrifici, possessioni, basi militari, alieni, demoni, matrix....insomma la fiera del quando il troppo stroppia....e difatti il finale è tutto raffazzonato e distrugge tutto quello che di buono era stato creato.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Non potevo non fare FARHENHEIT e sono riuscito a finire anche questo.

SPOILER

Molto inferiore rispetto a HEAVY RAIN e a BEYOND , sotto tutti i punti di vista, tecnicamente male molto male....i controlli e la maggior parte dei QTE mi hanno collegato direttamente con l'altissimo, in maniera moooolto profonda...
    La trama è bella e ti tiene incollato davvero, ma ahime solo a metà del gioco.....dopo IMHO, si perde completamente, un calderone di robba messa li, si passa da poteri mistici, poteri scientifici, clan, miti maya, sacrifici, possessioni, basi militari, alieni, demoni, matrix....insomma la fiera del quando il troppo stroppia....e difatti il finale è tutto raffazzonato e distrugge tutto quello che di buono era stato creato.
    Tieni presente che Farenheit è stato il primo esponente del genere in assoluto.
    Nel suo piccolo è una pietra miliare.
    Le QTE erano terribili, questo sì, ma se lo guardi con gli occhi di oggi ovviamente soffre il peso degli anni. All'epoca era un gran bel gioco.
    Contestualizzato nel suo tempo Farenheit >>> Detroit, in assoluto ovviamente Detroit è migliore, ci sono 13 anni e molti milioni di dollari di budget di differenza.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Fahrenheit era un fottuto capolavoro per l'epoca

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Io farenheit lo presi tipo day two e mi ruppi le scatole al day four. Mi piacciono i libri game ma non tanto i video libri game

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Fahrenheit era un fottuto capolavoro per l'epoca
    Sminchia un po' sul finale

From mobile

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Nessuno è perfetto

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di anton47

io odio i QTE, ma Cage è l'unico che ha inventato qualcosa di nuovo in questo millennio, poi telltale e gli altri l'hanno copiato...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io odio i QTE, ma Cage è l'unico che ha inventato qualcosa di nuovo in questo millennio, poi telltale e gli altri l'hanno copiato...
    L'unico?
    :battleroyal:

Senior Member

Tieni presente che Farenheit è stato il primo esponente del genere in assoluto.
    Nel suo piccolo è una pietra miliare.
    Le QTE erano terribili, questo sì, ma se lo guardi con gli occhi di oggi ovviamente soffre il peso degli anni. All'epoca era un gran bel gioco.
    Contestualizzato nel suo tempo Farenheit >>> Detroit, in assoluto ovviamente Detroit è migliore, ci sono 13 anni e molti milioni di dollari di budget di differenza.
    Si si, per carità, la colpa in parte è stata mia che non l'ho fatto quando era il momento, ma d'altra parte anche se adesso mi ristallassi chessò un Max Payne risulterebbe comunque molto godibile.
    Parlo proprio di imput di comandi. Fahrenheit si basa tutto sulla tempistica e su dei movimenti che devono essere precisissimi......Dio santo se penso alle fasi stealth....ancora non ci dormo AHAHA.
    E' come fare un film alla Mission Impossibile e invece che Tom Cruise mi metti una vecchietta di 95 anni che deambula e fa difficoltà a fare uno scalino....
    Merito comunque nel fare un così grande progetto con i mezzi che aveva a disposizione....ecco li ha tutta la mia stima e difatti amo e seguo tutti i suoi progett.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    To the Moon molto bello, ma le vere lagrime le ho versate con last day of June, anche per la stupenda colonna sonora
    Stasera vedo di iniziare LAST DAY OF JUNE !!

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io di Farenheit ricordo solo la tendinite nel premere alternativamente i grilletti del pad ciccione della prima xbox! che odio!!

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine