Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 161

Pagina 161 di 290 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.201 a 3.220 di 5781

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3201
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    mi quoto


    Zeno Clash va dalle 6 alle 10 ore, molto lineare
    Tnx a tutti e due.

    Come ti sei trovato con i controlli di Zeno Clash?

    Intanto si inizia.......

    Untitled Goose Game

    Semplice, simpatico, grazioso. Dura 2-3 ore.....è ha anche una "trama", non me l'aspettavo! Finendo il gioco si sblocca per così dire la modalità "hardcore" e "time attack".

  2. #3202
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    giocato m+t, non ho avuto troppi problemi, anche e certe combo non sono facilissime

  3. #3203
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Visto che li avete finiti di recente mi interessano pareri su:
    Muntant Year Zero
    Confermo quanto detto da Lars, aggiungo solo che la durata per il genere non è altissima: io l'ho completato in 17 ore, esplorando tutte le zone e perdendo anche un po' di tempo per fare alcuni achievement. Lo stealth non è un'opzione, ma un obbligo praticamente per tutto il gioco. I difetti principali sono la scarsa varietà di nemici e le poche abilità dei personaggi, che ne hanno diverse in comune.
    Comunque mi è piaciuto e spero in un seguito con un budget meno risicato
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  4. #3204
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Terminator: Resitance.
    FPS senza pretese ma che riesce a divertire.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #3205
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Witcher 3, per la terza volta, espansioni comprese, per un totale di 481 ore. Finito due volte di seguito.
    Mi serve qualcosa che sia all'altezza

  6. #3206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Somberlain Visualizza Messaggio
    Finito Witcher 3, per la terza volta, espansioni comprese, per un totale di 481 ore. Finito due volte di seguito.
    Mi serve qualcosa che sia all'altezza
    Non c'è niente all'altezza, mi dispiace. Se hai pazienza forse c'è qualche speranza con Cyberpunk 2077 anche se secondo me difficilmente replicherà il successo di TW3.

  7. #3207
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non c'è niente all'altezza, mi dispiace. Se hai pazienza forse c'è qualche speranza con Cyberpunk 2077 anche se secondo me difficilmente replicherà il successo di TW3.
    Lo so, era per ammazzare il tempo fino al 16 aprile

  8. #3208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Somberlain Visualizza Messaggio
    Finito Witcher 3, per la terza volta, espansioni comprese, per un totale di 481 ore. Finito due volte di seguito.
    Mi serve qualcosa che sia all'altezza
    Almeno la terza volta potevi provare la mod w3ee pare sia gran bella e cambia parecchio il combat system. Pare

  9. #3209
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Almeno la terza volta potevi provare la mod w3ee pare sia gran bella e cambia parecchio il combat system. Pare
    L'ho provata tempo fa ,per me rende il gioco troppo difficile,morivo in continuazione già al primo scontro con i ghoul a bianco frutteto insieme a Vesemir

  10. #3210
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    L'ho provata tempo fa ,per me rende il gioco troppo difficile,morivo in continuazione già al primo scontro con i ghoul a bianco frutteto insieme a Vesemir
    Mh no, mi è bastato finirlo a marcia della morte

  11. #3211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Assassin's Creed II.
    L'avevo lasciato a metà alcuni anni fa e mi sono deciso a riprenderlo in mano e terminarlo, andando dritto nella storia senza perdere tempo nelle attività secondarie.
    A distanza di molti anni dalla sua uscita, la grafica di AC2 fa ancora la sua bella figura, soprattutto per quanto riguarda i modelli architettonici. I modelli di umani ed animali invece mostrano tutti i loro anni e sono abbastanza brutti per gli standard odierni, ma accettabili nel contesto.
    Il gameplay è però l'aspetto in cui il gioco soffre di più. I comandi sono molto più macchinosi e imprecisi rispetto agli ultimi AC e i gruppetti di ladri/mercenari/prostitute che si possono assoldare in giro per le strade sono abbastanza ridicoli. In generale manca la parvenza di realismo che è stata raggiunta coi capitoli successivi. Un grosso pollice in su invece al doppiaggio e alle battute dei personaggi per strada, che danno vita alle città in maniera straordinaria.
    Il combat system è veramente pessimo: Ezio è un pezzo di legno, e i nemici attaccano a turno, uno o due alla volta anche quando sono in 10 contro 1. Presa la mano è abbastanza facile, ma poco appagante.
    La storia è molto buona e rappresenta uno dei punti di forza del gioco, che insieme alla bellissima ambientazione (Firenze, Forlì, Venezia) hanno reso AC2 il capitolo preferito da molti fan della serie per lungo tempo.
    Nel 2020 però è evidente che Origins e Odyssey siano titoli nettamente superiori in quasi tutti gli altri aspetti.
    Non so se avrò voglia di giocare Brotherhood e Revelations, essendo dei more of the same a livello tecnico e di gameplay. Se li prenderò sarà più che altro per collezione visto che gli altri AC della serie principale ce li ho già quasi tutti (mi manca solo Syndicate).
    Stesso discorso per il primo AC, che come gameplay è anche peggio del 2. Mi sono guardato il riassunto della storia su YouTube e dovrebbe bastarmi
    Magari lo installerò giusto per fare un giro in Terra Santa.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 05-01-20 alle 01:36

  12. #3212
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Brotherhood è il migliore dei primi 5 AC.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #3213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Brotherhood è il migliore dei primi 5 AC.
    Maledetto, l'ho comprato
    E ho installato AC1. Contro ogni previsione... mi sta piacendo

  14. #3214
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    sì, AC1 piace

    per le prime 8 ore

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #3215
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ac 1 è simpatico. Basta non fare le robe opzionali o cercare le piume. Tira dritto per la main quest

  16. #3216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    E' quello che sto facendo
    La storia non è male, ma si vede che il gameplay diventa ripetitivo in fretta: borseggio, spionaggio, salvare i cittadini bullizzati dalle guardie, scazzottata...

  17. #3217
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E' quello che sto facendo
    La storia non è male, ma si vede che il gameplay diventa ripetitivo in fretta: borseggio, spionaggio, salvare i cittadini bullizzati dalle guardie, scazzottata...
    Anzi, è qualcosa di meglio rispetto a com'era al lancio: da quel che ho capito molte delle miniquest per l'assassinio sono state aggiunte dopo e prima dovevi ripetere quelle due già presenti.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-01-20 alle 22:34
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #3218
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Ape Out
    O meglio, quasi finito. Sono arrivato al penultimo livello, per sbaglio invece che su "Continua" clicco su "Ricomincia da capo" ed eccomi di nuovo all'inizio Io sarò impedito, ma pure loro potevano mettere un altro check, un "Sei sicuro?" del cavolo.
    Vabbè, il gioco è piuttosto breve, impegnativo, ma se gli togli l'ottima colonna sonora per me resta poco. Mi sta piacendo molto di più My friend Pedro, che più o meno è dello stesso genere.

    Resident Evil 2

    Capolavorissimo, poco da dire. E' come dovrebbero essere fatti tutti i remake
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #3219
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    i capitoli finali di Black Mesa Source
    ben fatti ma hanno finito per allungare ulteriormente (e inutilmente) un gioco già fin troppo lungo di su
    una rottura di maroni infinita


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #3220
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Star Wars: Jedi Knight: Mysteries of The Sith (PC)
    Rispetto al gioco base ha una struttura un po' strana.
    Mentre Jedi Knight aveva una storia semplice e lineare in cui i salti di ambientazione erano molto più organici qui sembra di saltare un po' di palo in frasca.
    Iniziamo con due livelli in cui si gioca sempre come Kyle Katarn per poi proseguire con le avventure di Mara Jade per conto della nuova repubblica per poi andare a fare una visita a un tempio Sith che ha un tono completamente differente.
    Gli FMV non sono più con attori veri (pare per questioni di tempo) ma renderizzate dal motore del gioco, il problema è che oltre ovviamente ai modelli mantendono anche le goffe animazioni del normale gameplay e questo le rende immediatamente meno atmosferiche.
    Il design dei livelli poi è un po' bizzarro, il gioco base aveva livelli complicati ma qui sembra di stare a fare la caccia al segreto più che una normale navigazione dei livelli. Certo è possibile che sia perché il gioco base lo conosco a memoria mentre l'espansione l'ho potuta giocare per la prima volta solo pochi anni fa.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su