Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 173

Pagina 173 di 293 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.441 a 3.460 di 5851

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3441
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.132

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Shadow of The Tomb Raider - Definitive Edition (PC)
    Non c'è molto da commentare, un buon more of the same.
    Mi chiedo se Square continuerà da qui o farà un altro reboot.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #3442
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.585
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Nel complesso non mi è dispiaciuto, ma non mi è sembrato un capolavoro.
    Stesse mie considerazioni finali.

    Per fortuna che presi la versione non GOTY per risparmiare. sinceramente dopo il finale non ce l'avrei fatta a fare pure i DLC.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3443
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.323
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    ti dirò, i DLC non sono male, ma li ho un po' tirati per le lunghe; alla fine se sommi i due dlc di storia hai praticamente un altro gioco intero

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #3444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito ieri, da spettatore Life is Strange. Da spettatore perchè giocava la mia compagna mentre io guardavo. Molto belli certi momenti, recitazione ottima e trama sufficiente (per il media). Momenti top: le prime ore quando la mia "regista" giocante non riusciva a coordinare pollice destro e sinistro per camminare e guardarsi intorno, l'ansia sul tetto durante il possibile chilosàlosà, e soprattutto quel "nooooo dovevo baciare occhioneronerd, perchè non l'ho baciato!!!" seguito da strattonamenti della mia maglietta. Adesso penso passeremo al before the storm e poi le faccio provare "beyond 2 souls" sperando non richieda destrezza

  5. #3445
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.010
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Finito ieri, da spettatore Life is Strange. Da spettatore perchè giocava la mia compagna mentre io guardavo. Molto belli certi momenti, recitazione ottima e trama sufficiente (per il media). Momenti top: le prime ore quando la mia "regista" giocante non riusciva a coordinare pollice destro e sinistro per camminare e guardarsi intorno, l'ansia sul tetto durante il possibile chilosàlosà, e soprattutto quel "nooooo dovevo baciare occhioneronerd, perchè non l'ho baciato!!!" seguito da strattonamenti della mia maglietta. Adesso penso passeremo al before the storm e poi le faccio provare "beyond 2 souls" sperando non richieda destrezza
    Before the Storm è un prequel sulla storia di Chloe e Rachel Amber. Carino, ma sicuramente inferiore a LiS. Soffre il fatto di essere molto più "teen drama" come storia e il non avere elementi sovrannaturali che appiattiscono il gameplay. Ci sta comunque se vi siete affezionati a Chloe.
    Consiglio molto Life is Strange 2 invece, che è una storia completamente nuova, ma molto bella e molto attuale, visto che uno temi principali è il razzismo in America (i protagonisti sono messicani)
    Meno "commovente" di LiS1, ma è bello che DontNod abbia provato a proporre qualcosa di diverso, perché francamente di giochi strappalacrime ce ne sono già fin troppi. E comunque i pugni nello stomaco li tira eccome.

  6. #3446
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    741

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Before the Storm è un prequel sulla storia di Chloe e Rachel Amber. Carino, ma sicuramente inferiore a LiS. Soffre il fatto di essere molto più "teen drama" come storia e il non avere elementi sovrannaturali che appiattiscono il gameplay. Ci sta comunque se vi siete affezionati a Chloe.
    Consiglio molto Life is Strange 2 invece, che è una storia completamente nuova, ma molto bella e molto attuale, visto che uno temi principali è il razzismo in America (i protagonisti sono messicani)
    Meno "commovente" di LiS1, ma è bello che DontNod abbia provato a proporre qualcosa di diverso, perché francamente di giochi strappalacrime ce ne sono già fin troppi. E comunque i pugni nello stomaco li tira eccome.
    Ecco il tuo è uno dei primi giudizi veramente entusiasti di LiS 2 che leggo... Ho visto che in giro è stato massacrato, e pur ignorando le recensioni che lo bocciano per motivi puramente politici, molti si lamentano di ripetitività e di personaggi non all'altezza del precedente
    E comunque io ho adorato il primo e mi è piaciuto anche Before the storm

  7. #3447
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.642

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ecco il tuo è uno dei primi giudizi veramente entusiasti di LiS 2 che leggo... Ho visto che in giro è stato massacrato, e pur ignorando le recensioni che lo bocciano per motivi puramente politici, molti si lamentano di ripetitività e di personaggi non all'altezza del precedente
    E comunque io ho adorato il primo e mi è piaciuto anche Before the storm
    Io sono uno di quelli che è rimasto abbastanza deluso. I primi due capitoli sono buoni, soltanto un po' troppo guidati. Dal terzo in poi secondo me inizia ad affidarsi troppo agli stereotipi, nessuna tematica viene approfondita veramente e sembra più di stare a spuntare una checklist di minoranze che di vivere una storia di cui ne sono parte.
    Poi nel finale comunque si riprende, e qualche momento di forte impatto indubbiamente c'è. E mi sono piaciuti molto alcuni dettagli nel come le proprie scelte (anche apparentemente ininfluenti) possano influenzare il carattere del fratello.

  8. #3448
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.010
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Ecco il tuo è uno dei primi giudizi veramente entusiasti di LiS 2 che leggo... Ho visto che in giro è stato massacrato, e pur ignorando le recensioni che lo bocciano per motivi puramente politici, molti si lamentano di ripetitività e di personaggi non all'altezza del precedente
    E comunque io ho adorato il primo e mi è piaciuto anche Before the storm
    Il fratellino è un po' una pigna in quel posto, ma secondo me è un punto a favore del gioco, che tratta la difficoltà di educare un bambino. Facile far affezionare il giocatore al bambino dolce e innocente, più difficile rappresentare qualcosa di realistico come bimbo rompi coglioni, ma che comunque rimane tuo fratello e devi essere tu a guidarlo verso la maturità dato che non ha nessun altro.

  9. #3449
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    741

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il fratellino è un po' una pigna in quel posto, ma secondo me è un punto a favore del gioco, che tratta la difficoltà di educare un bambino. Facile far affezionare il giocatore al bambino dolce e innocente, più difficile rappresentare qualcosa di realistico come bimbo rompi coglioni, ma che comunque rimane tuo fratello e devi essere tu a guidarlo verso la maturità dato che non ha nessun altro.
    Perfetto, il fratello piccolo l'avevo trovato insopportabile già dalla demo, lascio perdere il resto del gioco allora

  10. #3450
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.642

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Perfetto, il fratello piccolo l'avevo trovato insopportabile già dalla demo, lascio perdere il resto del gioco allora
    Però c'è da dire che in questo caso è funzionale al rapporto tra i due fratelli, quindi viene un po' smorzata la cosa.
    Non so dove arrivasse la demo, però almeno il primo capitolo finiscilo (tanto sono brevi)

  11. #3451
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    741

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che in questo caso è funzionale al rapporto tra i due fratelli, quindi viene un po' smorzata la cosa.
    Non so dove arrivasse la demo, però almeno il primo capitolo finiscilo (tanto sono brevi)
    Eh purtroppo non ho neanche il primo episodio in libreria, e comprarlo col serio rischio che non mi piaccia non mi va. Potrei rifarci un pensierino quando troverò la stagione completa scontata.

  12. #3452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    7 euro si instant gaming, Deluxe edition

  13. #3453
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    741

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    7 euro si instant gaming, Deluxe edition
    Mi sa che mi sto perdendo qualcosa perché lo vedo a 14 e rotti

    EDIT: non è che ti confondi con Before the storm? Quello sta a 7.
    Ultima modifica di Crasher; 19-06-20 alle 21:59

  14. #3454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ah sì quello, avevo capito male

  15. #3455
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.814
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Terminato giusto ora Deus Ex Mankind Divided, senza tra l'altro uccidere nessuno, tanto che ho ottenuto l'obiettivo Pacifista.

    Gran gioco, peccato che la trama vada poco "avanti", probabilmente perchè cronologicamente deve incastonarsi con il primissimo capitolo.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 21-06-20 alle 02:14

  16. #3456
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.981
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Terminato giusto ora Deus Ex Mankind Divided, senza tra l'altro uccidere nessuno, tanto che ho ottenuto l'obiettivo Pacifista.

    Gran gioco, peccato che la trama vada poco "avanti", probabilmente perchè cronologicamente deve incastonarsi con il primissimo capitolo.
    Peccato soprattutto che non abbia avuto fortuna e che difficilmente vedremo il seguito :(

    Intanto ho finito Pathway, che ho tolto dalla wishlist grazie al gentile omaggio di Epic.
    In pratica è il Renowned Explorer dei poveri. Molto poveri.
    Sostanzialmente ci sono 5 spedizioni e per ognuna bisogna scegliere 3 personaggi, con abilità ed equipaggiamento differente. Ci sono sempre molti percorsi per arrivare a destinazione e bisogna considerare il carburante (utilizzato per gli spostamenti) e le scorte (per curare i personaggi e riparare le armature). Ogni punto sulla mappa può includere eventi casuali (mercanti, personaggi da reclutare, posti in cui usare le abilità dei personaggi o scontri con i nazisti).
    Peccato che, dato che la benzina non è mai molta, il percorso migliore sia sempre quello più breve e non ha davvero senso perdere tempo a vagare per la mappa, le occasioni in cui usare le abilità sono pochissime (forse 1 o 2 per missione), le mappe degli scontri sono piuttosto confusionarie e il livello di difficoltà molto basso. Ho finito tutte le spedizioni al primo tentativo, usando sempre gli stessi personaggi che avevo scelto a caso all'inizio.
    In tutto mi sarà durato 4 o 5 ore.
    Vale la pena provarlo dato che è gratis, altrimenti mille volte meglio Renowned Explorers, che ormai si trova a pochissimo
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #3457
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.814
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Peccato soprattutto che non abbia avuto fortuna e che difficilmente vedremo il seguito :(
    Esattamente, e poi non capisco esattamente perchè: Human Revolution andò bene, da quello che ho capito questo è andato meno bene forse a causa della politica dei mini dlc mafiosi?

  18. #3458
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.010
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Peccato soprattutto che non abbia avuto fortuna e che difficilmente vedremo il seguito :(

    Intanto ho finito Pathway, che ho tolto dalla wishlist grazie al gentile omaggio di Epic.
    In pratica è il Renowned Explorer dei poveri. Molto poveri.
    Sostanzialmente ci sono 5 spedizioni e per ognuna bisogna scegliere 3 personaggi, con abilità ed equipaggiamento differente. Ci sono sempre molti percorsi per arrivare a destinazione e bisogna considerare il carburante (utilizzato per gli spostamenti) e le scorte (per curare i personaggi e riparare le armature). Ogni punto sulla mappa può includere eventi casuali (mercanti, personaggi da reclutare, posti in cui usare le abilità dei personaggi o scontri con i nazisti).
    Peccato che, dato che la benzina non è mai molta, il percorso migliore sia sempre quello più breve e non ha davvero senso perdere tempo a vagare per la mappa, le occasioni in cui usare le abilità sono pochissime (forse 1 o 2 per missione), le mappe degli scontri sono piuttosto confusionarie e il livello di difficoltà molto basso. Ho finito tutte le spedizioni al primo tentativo, usando sempre gli stessi personaggi che avevo scelto a caso all'inizio.
    In tutto mi sarà durato 4 o 5 ore.
    Vale la pena provarlo dato che è gratis, altrimenti mille volte meglio Renowned Explorers, che ormai si trova a pochissimo
    Renowned Explorer è veramente figo.
    Per info segnalo che è disponibile nel Trove di Humble Bundle in versione DRM free, tra l'altro nella versione completa dei due DLC.

  19. #3459
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.981
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Renowned Explorer è veramente figo.
    Per info segnalo che è disponibile nel Trove di Humble Bundle in versione DRM free, tra l'altro nella versione completa dei due DLC.
    Renowned Explorers è bellissimo. Ci ho passato sopra 70 ore ed ero senza dlc. Ho preso anche io la versione completa sul trove, prima o poi la provo
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  20. #3460
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.922
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Assassin creed 2

    Ho 6 giochi di questa serie e ho cominciato dal più vecchio che ho , tralasciando la grafica (è un gioco di 10 anni fa) mi è piaciuto fare parkur su edifici medioevali, i combattimenti sono "strani" nel senso che un gruppo di soldati mi attaccano uno alla volta, peccato che il cavallo si possa usare fuori dalle mura...

    un ultima cosa, ma per entrare nella cripta degli Auditore bisogna spendere le monete Uplay?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su