Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 205

Pagina 205 di 290 PrimaPrima ... 105155195203204205206207215255 ... UltimaUltima
Risultati da 4.081 a 4.100 di 5782

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #4081
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ultimo gioco Open World di Ubishit che compro, vadano pure tutti a ciapa' i ratt cantando la marsigliese
    Questo mi rende molto triste.
    Io adoro la meccanica "avamposto ubisoft" che c'è in tutti i giochi che fanno.

    Se ti può consolare, in WD3 l'auto non si usa praticamente mai se non per arrivare al luogo della missione. ho fatto il weekend gratis, quindi non l'ho finito, però ci ho fatto una decina di ore almeno. mai fatto inseguimenti. eppure nell'uno e nel 2 erano abbastanza frequenti, compresa la storia dei semafori da fare diventare rossi etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il 3 è quello con il coop?
    No. puoi reclutare chiunque ma non è coop. nel 2 c'erano alcune missioni secondarie coop. forse ci sono anche nel 3? non mi sono informato.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Di giorno ti acceca, infatti lo si usa quasi esclusivamente nelle sezioni in cui sei la Recluta che sta cercando di capire che fine hanno fatto gli altri ma nei loro flashback di solito c'è troppa luce per usarlo per la maggior parte del tempo.
    Ah ok. ho fatto giusto un giretto in strada uccidendo i primi 3 nemici. meglio così. spero che il resto delle ambientazioni sia meglio di quella strada.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #4082
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.884
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non ho avuto nessuno di questi problemi, per esempio per quanto riguarda il primo il gioco è tranquillamente finibile senza fare nessuna attività secondaria
    Finire lo puoi ovviamente finire ignorando tutto, e del resto l'ho finito facendo cosi
    La cosa che mi fa girare i boccini e' che per l'ennesima volta abbiano legato la crescita del personaggio al "ricatto" di dover completare determinate attività delle quali l'utente potrebbe pure fottesegare.
    E' l'equivalente del dover andare a cacciare tapiri e pavoni per sbloccare slot armi e caricatori extra nei Far Cry dal 3 in su: se a me la caccia fa cacare, perché praticamente mi obblighi ad andarci per forza?

    In WD2 e' la stessa cosa: io potrei non aver voglia di dover andare in giro per la mappa a cercare di raccattare tutti i dati chiave e i punti ricerca, visto che e' una attività lunga e discretamente noiosa. Se pero' tu mi leghi lo sblocco delle migliori abilita' dello skill tree al recupero di tale rumenta (vedi il perk per toglierti dal pazzo gli elicotteri della polizia) allora hai la mamma maiala

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #4083
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Il punto è che non devi farlo manco per niente, sono cose in più per i completionisti

  4. #4084
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Questo mi rende molto triste.
    Io adoro la meccanica "avamposto ubisoft" che c'è in tutti i giochi che fanno.

    Se ti può consolare, in WD3 l'auto non si usa praticamente mai se non per arrivare al luogo della missione. ho fatto il weekend gratis, quindi non l'ho finito, però ci ho fatto una decina di ore almeno. mai fatto inseguimenti. eppure nell'uno e nel 2 erano abbastanza frequenti, compresa la storia dei semafori da fare diventare rossi etc.



    No. puoi reclutare chiunque ma non è coop. nel 2 c'erano alcune missioni secondarie coop. forse ci sono anche nel 3? non mi sono informato.



    Ah ok. ho fatto giusto un giretto in strada uccidendo i primi 3 nemici. meglio così. spero che il resto delle ambientazioni sia meglio di quella strada.
    Il gioco è tutto urbano.
    La parte in strada è largamente freeroam e c'è pure un audiodramma i cui pezzi sono ottenuti scannerizzando telefoni e dispositivi vari evidenziati dalla visione notturna.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #4085
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.884
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Il punto è che non devi farlo manco per niente, sono cose in più per i completionisti
    Il punto e' che pero' tocca rinunciare a diverse skill utilissime.
    Fossero armi sgrave, veicoli o sarcazzo cosaltro capirei, ma le skill e' l'ennesima carognata alla ubishit

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare, in WD3 l'auto non si usa praticamente mai se non per arrivare al luogo della missione.
    Grazie, ma la mia copia di WD3 stara' serenamente a prendere polvere sullo scaffale virtuale fino a che l'inferno non gelerà

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #4086
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    This is the Police

    Gestionale abbastanza semplice di una stazione di polizia con un storia parallela molto noir, dark e politicamente scorretta. Piuttosto indi ma al tempo stesso curatissimo sotto tanti aspetti, soprattutto la musica. Il difetto principale è che nonostante i tentativi di diversificazione alla lunga diventa abbastanza ripetitivo, mi ha intrattenuto per ben 30 ore.

    Phantsmagoria

    Sì, il film interattivo/avventura anni 90. È bello! propone una storia horror abbastanza scontata eppure girare la villa e il paesino vicino e piano piano scoprire le cose da soddisfazione, tra l'altro a livello visivo, nonostante tutti i limiti tecnologici del tempo, è un bel vedere (in più la protagonista è una gran gnocca) ed è tutto doppiato in italiano (non la versione in commercio). Io consiglio anche questo.
    Ultima modifica di Maybeshewill; 29-04-21 alle 17:38

  7. #4087
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Phantsmagoria

    Sì, il film interattivo/avventura anni 90. È bello! propone una storia horror abbastanza scontata eppure girare la villa e il paesino vicino e piano piano scoprire le cose da soddisfazione, tra l'altro a livello visivo, nonostante tutti i limiti tecnologici del tempo, è un bel vedere (tra l'altro la protagonista è una gran gnocca) ed è tutto doppiato in italiano (non la versione in commercio). Io consiglio anche questo.
    Quanti feels gli FMV anni '90... Tra tutti Gabriel Knight 2, ancora tra i miei preferiti di sempre

  8. #4088
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ecco GK2 è meglio

  9. #4089
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.884
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Phantsmagoria

    Sì, il film interattivo/avventura anni 90. È bello! propone una storia horror abbastanza scontata eppure girare la villa e il paesino vicino e piano piano scoprire le cose da soddisfazione, tra l'altro a livello visivo, nonostante tutti i limiti tecnologici del tempo, è un bel vedere (in più la protagonista è una gran gnocca) ed è tutto doppiato in italiano (non la versione in commercio). Io consiglio anche questo.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #4090
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Valkyria Chronicles 4: Complete edition.
    E' praticamente una versione aggiornata del primo capitolo: cambiano la storia e i personaggi, ma il resto è praticamente identico.
    Il sistema di combattimento a turni può essere ripetitivo, ma fortunatamente le missioni non sono mai troppo lunghe. Anzi, il gioco premia la velocità e le strategie aggressive, visto che per ottenere la valutazione migliore bisogna vincere in meno turni possibile.
    E' piuttosto lungo, con una marea di scene di intermezzo che comunque servono per affezionarsi al nutrito cast di protagonisti e comprimari. A questo proposito, i personaggi secondari che si possono schierare sono una marea e io, erroneamente, all'inizio ho pensato che fossero carne da cannone, intercambiabili l'uno con l'altro. Salvo rendermi conto dopo un po' che ognuno ha abilità personali, che se schierato con i suoi amici ha dei bonus e che praticamente tutti hanno delle missioni secondarie facoltative dedicate, con scene di intermezzo e dialoghi, che servono per migliorare le caratteristiche ed ottenere bonus migliori.
    Insomma invoglia a non dedicarsi solo alla main story, ma anche a svolgere le numerose missioni facoltative.
    La storia regge ed è coinvolgente, nonostante un paio di momenti in cui ho alzato il sopracciglio peggio di Ancelotti e che ho fatto passare per amore della sospensione dell'incredulità. I personaggi sono tanti e ben caratterizzati e la longevità è ottima: dopo quasi 40 ore ho finito la campagna, le schermaglie e quasi tutte le storie dei personaggi, solo per scoprire che dopo l'epilogo vengono sbloccate altre missioni di difficoltà superiore, nuove scene, diversi altri soldati, un level cap maggiore e nuovo equipaggiamento per tutte le classi e i carri armati.
    Ottimo e pure troppo abbondante.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 30-04-21 alle 20:07
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #4091
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.834
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito Valkyria Chronicles 4: Complete edition.
    E' praticamente una versione aggiornata del primo capitolo: cambiano la storia e i personaggi, ma il resto è praticamente identico.
    Il sistema di combattimento a turni può essere ripetitivo, ma fortunatamente le missioni non sono mai troppo lunghe. Anzi, il gioco premia la velocità e le strategie aggressive, visto che per ottenere la valutazione migliore bisogna vincere in meno turni possibile.
    E' piuttosto lungo, con una marea di scene di intermezzo che comunque servono per affezionarsi al nutrito cast di protagonisti e comprimari. A questo proposito, i personaggi secondari che si possono schierare sono una marea e io, erroneamente, all'inizio ho pensato che fossero carne da cannone, intercambiabili l'uno con l'altro. Salvo rendermi conto dopo un po' che ognuno ha abilità personali, che se schierato con i suoi amici ha dei bonus e che praticamente tutti hanno delle missioni secondarie facoltative dedicate, con scene di intermezzo e dialoghi, che servono per migliorare le caratteristiche ed ottenere bonus migliori.
    Insomma invoglia a non dedicarsi solo alla main story, ma anche a svolgere le numerose missioni facoltative.
    La storia regge ed è coinvolgente, nonostante un paio di momenti in cui ho alzato il sopracciglio peggio di Ancelotti e che ho fatto passare per amore della sospensione dell'incredulità. I personaggi sono tanti e ben caratterizzati e la longevità è ottima: dopo quasi 40 ore ho finito la campagna, le schermaglie e quasi tutte le storie dei personaggi, solo per scoprire che dopo l'epilogo vengono sbloccate altre missioni di difficoltà superiore, nuove scene, diversi altri soldati, un level cap maggiore e nuovo equipaggiamento per tutte le classi e i carri armati.
    Ottimo e pure troppo abbondante.
    Il primo l'ho platinato nel 2016 e mi piacque tantissimo. Ma non ho gli altri (che leggendo in giro sono inferiori).
    Su steam sta a 15€, lo consigli?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #4092
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho platinato nel 2016 e mi piacque tantissimo. Ma non ho gli altri (che leggendo in giro sono inferiori).
    Su steam sta a 15€, lo consigli?
    Si, decisamente. Se ti è piaciuto il primo questo è praticamente uguale, o almeno io non ho notato differenze particolari. Basta che non ti aspetti chissà quali novità, perchè non ci sono.
    Tenendo conto che è stato in un Choice pochi mesi fa, potresti anche rimediarlo su steamtrades.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 30-04-21 alle 22:39
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #4093
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Si, decisamente. Se ti è piaciuto il primo questo è praticamente uguale, o almeno io non ho notato differenze particolari. Basta che non ti aspetti chissà quali novità, perchè non ci sono.
    Tenendo conto che è stato in un Choice pochi mesi fa, potresti anche rimediarlo su steamtrades.
    A livello di gameplay sono identici ma qualche differenze ce, hanno aggiunto due unità nuove che nel primo non c'erano, l'unità con il mortaio l'ho trovata molto utile in alcune situazioni.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #4094
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.834
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    grazie, l'ho comprato :3
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #4095
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Cosmic Star Heroine (PC)
    Ha il grosso problema di volersi attenere un po' troppo alla classica trama da JRPG classico con l'umorismo degli altri giochi di Zeboyd quasi del tutto assente.
    Il sistema di combattimento è più raffinato rispetto a Chtulhu Save The World e Breath of Death VII, più vicino a un JRPG moderno che è un po' un pregio e un po' un difetto.
    È un pregio perché anche gli scontri con i nemici ordinari non si limitano a premere su "attacca" finche non schiattano ma dall'altro lato aumentando la difficoltà anche il combattimento più stupido diventa un po' troppo lungo. E considerato che l'ultimo dungeon opzionale richieda di aver grindato allo sfinimento per non farsi obliterare al primo colpo non oso pensare quanto tempo ci voglia per poterlo completare, io dopo il primo scontro ho caricato un salvataggio e sono andato direttamente al dungeon finale.
    Alla fine è simpatico ma metterci un po' più di umorismo nella trama avrebbe giovato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #4096
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Titanfall 2 (PC) grazie al free weekend Steam.
    Molto carino, la campagna è breve ma si gioca che è un piacere.
    Avevo provato la demo ai tempi della mia vecchia scheda video e girava appena, erano pure rimaste le opzioni come le avevo messe lì con lo schermo 1280x1024 e tre quarti delle impostazioni grafiche al minimo.
    Con la RX 580 che ho adesso invece è filato liscissimo a 1080p con tutto al massimo.
    Certo che i Respawn sono fissati col correre sui muri.
    E come Fallen Order è più interessante il robot che il protagonista solo che qui il modello non è R2-D2/BB-8 bensì Optimus Prime con tanto di attore che fa l'imitazione di Peter Cullen, quasi mi aspettavo infilasse da qualche parte il motto classico "Freedom is the right of all sentient beings."
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #4097
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Rusty Lake Hotel.
    Forse mi manca la sensibilità per apprezzare certi giochi, o magari iniziare una serie da un capitolo che non so bene neanche a che punto della storia si piazzi non è il massimo, ma davvero fatico a capire i giudizi entuasiastici che ho letto su questo titolo.
    Ok, c'è una discreta atmosfera, ma a parte quello non ho trovato nulla degno di nota. I personaggi sono a malapena abbozzati, non vengono minimamente accennate le motivazioni di nessuno e gli enigmi spesso non hanno semplicemente senso.
    Secondo me dovrebbero dire agli autori che non basta tirare su un'ambientazione confusa con poche o nessuna spiegazione su quanto accade per essere David Lynch.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  18. #4098
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.016
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito Rusty Lake Hotel.
    Forse mi manca la sensibilità per apprezzare certi giochi, o magari iniziare una serie da un capitolo che non so bene neanche a che punto della storia si piazzi non è il massimo, ma davvero fatico a capire i giudizi entuasiastici che ho letto su questo titolo.
    Ok, c'è una discreta atmosfera, ma a parte quello non ho trovato nulla degno di nota. I personaggi sono a malapena abbozzati, non vengono minimamente accennate le motivazioni di nessuno e gli enigmi spesso non hanno semplicemente senso.
    Secondo me dovrebbero dire agli autori che non basta tirare su un'ambientazione confusa con poche o nessuna spiegazione su quanto accade per essere David Lynch.
    Penso che sia più il fatto di iniziare un po' a metà. Poi ci sta che possa piacere o meno il genere. Tutta la serie si basa su enigmi "paradossali" per così dire.

  19. #4099
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito The Cat Lady (PC)
    L'avevo in sospeso da un po' perché l'avevo trovato troppo pesante come astmosfera.
    La grafica con quegli sfondi fatti di foto manipolate ricorda tanto certe copertine di Sandman fatte da Dave McKean.
    La cosa che proprio non mi è piaciuta è l'interfaccia esclusivamente via tastiera senza una vera ragione a parte un breve QTE, ho pure provato avedere se c'era il supporto per gamepad ma a quanto pare non ne ha.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #4100
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su