Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 238

Pagina 238 di 301 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288 ... UltimaUltima
Risultati da 4.741 a 4.760 di 6012

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #4741
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    505

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    dei giochi che avete citato Rebel galaxy outlaw non l'ho mai sentito, invece Elite dangerous e X4 sono i classici sandbox succhia vita...in particolare della serie X avevo provato X3, e appena intuito quanto sconfinato fosse l'avevo mollato. Sia chiaro, non ho niente contro i sandbox, anzi mi piacciono, ma X3 mi era sembrato davvero...troppo...non ho più 16 anni con un gioco così rischio di arrivare alla pensione
    Space Squadrons l'ho cercato ora e mi sembra carino, come mai non ne avevo mai sentito parlare...boh

  2. #4742
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.530

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    No si, io non posso permettermi roba succhiavita.
    Animal Crossing ok per dire, ci giochi ogni tanto e pace
    Per fa un esempio

    Ma altrimenti, ho bisogno di cose più "sostanziali".

    Everspace e Squadrons benvenuti!

  3. #4743
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.823
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Alla fine ho finito Far Cry 5. non ne giocavo uno dal 3 e mi ha divertito un sacco dall'inizio alla fine. ora ho ancora svariate quest secondarie da fare e penso proprio che lo farò, anche perchè sono una delle cose più divertenti del gioco. nelle missioni principali alcune volte ho sentito un po' di pesantezza e lunghezza.

    Ora non so se sia dovuto al fatto che ho saltato il 4, il Primal il new dawn e devo ancora provare il 6... ma a me è piaciuto proprio tanto come gioco.

    davvero leggero e divertente. certo, non aspettatevi roba d'autore o di gran spessore. ma se ve la sentite di gridare un po' : "Murrikah! fuuuk yeah!" è il gioco perfetto.



    ci ho fatto pure un video.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4744
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.721

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Legacy of Kain: Soul Reaver 2 (PC)


    Il DRAMMAH è delizioso ed è tutto confezionato benissimo, con art style sopraffino e dialoghi ben recitati.
    Il problema è che si combatte troppo e male, in particolare tutta l'ultima parte è un susseguirsi di combattimenti forzati.
    Inoltre questa stanza mi ha fatto impazzire:

    In generale l'uso dei soffioni attivati con la Air Reaver è sempre frustrante al massimo e avere una intera stanza che ti obbliga a usarli è sadismo puro.
    Però c'è Odo da Deep Space 9 quindi gli si perdona tutto:

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #4745
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.928
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io ti ripudio.

    Che finale magnifico (tranne il protagonista invulnerabile )
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

  6. #4746
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.721

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Io ti ripudio.

    Che finale magnifico (tranne il protagonista invulnerabile )
    Hey, ricordate come il combattimento contro nemici oltre un certo livello era essenzialmente dare craniate al muro al punto che morire era quasi una liberazione? Adesso non avete nemmeno quello e i nemici parano ancora più facilmente i tuoi attacchi! Contento?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #4747
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    505

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    far cry 5 è l'unico che penso di saltare per via dell'ambientazione che non mi attira per niente...

    dai vari soul reaver mi sono sempre tenuto alla larga perchè mi sembravano i classici giochi ultra lineari con mappe semplicissime....mi sbagliavo?

  8. #4748
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.134
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Lineare sì, come tutti gli action/adventure di quell'epoca.
    Mappe semplicissime però non direi.

  9. #4749
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.530

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io ho provato a giocare far cry 6 e farmela pija a bene, ma mi stufò molto presto...

    Mmm...forse un giorno ci ritorno a sparacchiare, vediamo se prende di più bo

  10. #4750

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Hey, ricordate come il combattimento contro nemici oltre un certo livello era essenzialmente dare craniate al muro al punto che morire era quasi una liberazione? Adesso non avete nemmeno quello e i nemici parano ancora più facilmente i tuoi attacchi! Contento?
    Io alla fine saltavo il più possibile gli scontri e andavo avanti. Una rottura di balle infinita, nemici a secchiate che sono delle spugne e parano di continuo... Ma anche no!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  11. #4751
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.721

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Loom (PC)

    L'unico difetto è che è un po' troppo corto, ho adorato il fatto che si debba risolvere tutto usando incantesimi. Un po' meno il doverseli segnare, ma c'è la scansione del libretto per segnarseli che era allegato all'edizione fisica originale.
    Da notare che fu forse la prima AG in cui non si poteva morire e con un'interfaccia senza parser, cosa che gli attirò le critiche anche di alcuni sviluppatori Sierra: https://spacequest.fandom.com/wiki/Boom
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #4752
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.530

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Loom (PC)

    L'unico difetto è che è un po' troppo corto, ho adorato il fatto che si debba risolvere tutto usando incantesimi. Un po' meno il doverseli segnare, ma c'è la scansione del libretto per segnarseli che era allegato all'edizione fisica originale.
    Da notare che fu forse la prima AG in cui non si poteva morire e con un'interfaccia senza parser, cosa che gli attirò le critiche anche di alcuni sviluppatori Sierra: https://spacequest.fandom.com/wiki/Boom
    Devo assolutamente giocarlo, GoG liscio ?

  13. #4753
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.823
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    far cry 5 è l'unico che penso di saltare per via dell'ambientazione che non mi attira per niente...
    Pensa che è il primo che ho provato dai tempi del 3, proprio perchè mi attirava l'ambientazione!

    Sicuramente mi attirava di più rispetto al nepal o cuba. peccato che non ci siano vere e proprie cittadine e questo rende la mappa un po' irrealistica. l'unica cittadina che c'è è composta da non più di 10 edifici. sicuramente l'engine poteva reggere molto di più.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #4754
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.721

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Devo assolutamente giocarlo, GoG liscio ?
    GOG liscio, ho solo attivato la correzione di aspetto in scummVM.

    I pdf del manuale e del libretto per segnarsi gli incantesimi sono nella cartella del gioco senza bisogno di scaricarli a parte.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #4755
    Member L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    68
    Gamer IDs

    Gamertag: TheSig86 Steam ID: Andrew86

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io con Far Cry 4 mi ero annoiato abbestia dopo un tot anche se riuscii a finirlo, dell'ambientazione alla lunga mi annoiai ugualmente, ricordo comunque di essermi divertito di più a girare con il girocottero che a sparare in giro mentre mi piacque molto di più Far Cry 3 e quelli precedenti con i loro pro e contro.

    AMD Ryzen 9 5900x | Noctua NH-D15S Chromax Black | Asus ROG Crosshair VIII Dark Hero | ZOTAC GeForce RTX3080 Trinity OC 10GB | NZXT H510 Elite Black | 32GB G.Skill TridentZ Neo DDR4 3600MHz | Samsung 980 Pro 1TB | LG 27GN850 UltraGear - LG C1 48"

  16. #4756
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    505

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    bhè per quanto mi riguarda datemi qualsiasi cosa ambientato in isolette tropicali e 99 su 100 mi piacerà
    anche il nepal però non mi dispiace (è il 4 quello in nepal no?)

  17. #4757
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.363
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Loom (PC)

    L'unico difetto è che è un po' troppo corto, ho adorato il fatto che si debba risolvere tutto usando incantesimi. Un po' meno il doverseli segnare, ma c'è la scansione del libretto per segnarseli che era allegato all'edizione fisica originale.
    Da notare che fu forse la prima AG in cui non si poteva morire e con un'interfaccia senza parser, cosa che gli attirò le critiche anche di alcuni sviluppatori Sierra: https://spacequest.fandom.com/wiki/Boom
    Ah si? Davvero non si poteva morire? Mi ricordo un paio di incontri pericolosi. Il primo monkey non era uscito prima?
    Nella versione fisica c'era anche una cassettina con il prologo

  18. #4758
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.721

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ah si? Davvero non si poteva morire? Mi ricordo un paio di incontri pericolosi. Il primo monkey non era uscito prima?
    No, a volte da quell'impressione ma effettivamente non ci sono né morti né vicoli ciechi (l'unico modo per bloccarsi è scordarsi gli incantesimi e puoi comunque provare combinazioni a caso in teoria). E sì, è uscito qualche mese prima di Monkey Island a quanto sembra, per l'esattezza nel Gennario 1990 mentre MI uscì ad Ottobre.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #4759
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.363
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Come mai in MI c'era la pubblicità di Loom se era già uscito?

  20. #4760
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.928
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    finalmente ho completato Jedi Fallen order al 100% (e platinato).
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su